PDA

Visualizza Versione Completa : portachiavi



Paolino2
24-01-08, 00:26
ciao
ogni tanto il macbook mi chiede la password portachiavi, che pare diversa da quella di sistema, eppure a me non pareva di averne messe due. fatto sta che non riesco a trovare l' sos portachiavi per uscire da questo impasse. ma dove sarà mai?
grazie

flashcream
24-01-08, 01:38
apri accesso portachiavi.
menu accesso portachiavi-->SOS portachiavi

mutaforme
24-01-08, 02:34
Hai per caso cambiato la tua password? Prova a mettere quella vecchia nel portachiavi, a volte scazza.

Paolino2
24-01-08, 23:45
grazie. l ho fatto, l'ha riparata. poi me l'ha chiesta di nuovo e mi ha di nuovo detto che è sbagliata. anche con ichat, mi chiede sempre la password del portachiavi e mi dice sempre che è sbagliata. considera che io uso sempre le stesse due password, una numerica e una no, e metto sempre quelle due, quindi non capisco proprio. non mi era mi successo con gli altri mac..

mutaforme
24-01-08, 23:50
grazie. l ho fatto, l'ha riparata. poi me l'ha chiesta di nuovo e mi ha di nuovo detto che è sbagliata. anche con ichat, mi chiede sempre la password del portachiavi e mi dice sempre che è sbagliata. considera che io uso sempre le stesse due password, una numerica e una no, e metto sempre quelle due, quindi non capisco proprio. non mi era mi successo con gli altri mac..


Una volta mi è successo questo: per un motivo misterioso quando mi chiedeva la password la tastiera non era più italiano pro. Prova come ultima spiaggia ad inserirla usando visore tastiera.

flashcream
25-01-08, 00:51
elimina il portachiavi login. soluzione estrema, ma risolutiva, prospettata in molti topic nel forum. fai una ricerca nel forum o apri l'aiuto di accesso portachiavi per i dettagli.