PDA

Visualizza Versione Completa : ipod e ''altro''!



filippolex
23-01-08, 21:24
salve a tutti..ho un ipod nano da 2gb e quando lo collego al mac mi dice che ho 1,4gb di muscia, 532kb di foto e poi 324MB DI ALTRO...io non so cosa sia quest' ''altro'' perchè le foto comunque sono una decina e abilitandolo come disco non viene visualizzato niente di estraneo...sapete cosa puo essere?non è che magari sono canzoni che però vengono visualizzate su ''altro'' appunto?



un altra cosa: se io faccio ''reset all settings'' mi cancella tutto? io o l ipod in formato windows e voglio metterlo in mac però senza cancellare niente..come fare?

templare
23-01-08, 21:32
il reset cancella tutto, sicuramente; dovresti impostarlo, quando sei in ambiente windows, su "usa come disco fisso"; collegato l'ipod al mac, potrai aggiungergli la musica che desideri

filippolex
23-01-08, 21:37
no no, l ipod va benissimo riesco a fare tutto anche se è impostato su windows(strano però..) è che mi segnala questo ''altro'' che occupa 324mb..che sono tanti su2gb totali..solo che non riesco a capire cosè per eliminarlo

templare
23-01-08, 21:41
se non sbaglio chiedevi se il reset canceli tutto e se formattato su windows come si fa ad utilizzarlo con un mac!! ti allego link che potrebbe interessarti

EDIT by gabod3: link eliminato, su Mac Peer si gradiscono interventi "originali" e personalmente testati.

circa il perchè ti segnali "altro"...boh; sei proprio sicuro di non aver null'altro su ipod? addirittura 300 e passa MB??? stranissimo!

filippolex
23-01-08, 21:45
si sono sicurissimo perchè entrando nele varie cartelle ci sono solo i pochi file di default..adesso sto passando tutta la musica sul mac, resetto e dopo..tutto apposto..si spera