PDA

Visualizza Versione Completa : Spaces e e applicazioni



tobebarbera
23-01-08, 10:17
Ciao a tutti, mi capita spesso una cosa abbastanza noiosa!

Sono abituato a lavorare con 4 spaces e a dire il vero è una gran bellezza ( poi vengo da linux che ha sempre portato avanti questa cosa), però mi capita spesso che ad esempio ho anteprima aperta sullo spaces 1, io lavoro su spaces 2, apro un file con anteprima ed il monitor mi passa su spaces 1 e mi apre li il file.

Io vorrei invece che me lo aprisse li dove sono io, su spaces 2, anche se anteprima ha file aperti su spaces 1. E' possibile?

Spero di essermi spiegato!! :)

Grazie
:smt039

flashcream
23-01-08, 10:24
no, non è possibile. aggiungo che la cosa è molto più fastidiosa col finder... volendo vedere.

tobebarbera
23-01-08, 10:34
no, non è possibile. aggiungo che la cosa è molto più fastidiosa col finder... volendo vedere.

Hai ragione, avevo fatto il primo esempio che mi è venuto in mente ( perchè lo stavo facendo!!), ma con i finder è ancora peggio. Speriamo che con qualche futuro aggiornamento riescano a risolvere questo bugs ( perchè di bugs si tratta)!

Sono comodi gli spaces, ma alla fine in questo modo si lavora sempre con un unico spaces, a meno di non avere l'accortezza di aprire le applicazioni sullo spaces desiderato fin dall'inizio.