PDA

Visualizza Versione Completa : vmware e i tasti funzione



tobebarbera
22-01-08, 19:45
Ciao, ho installato vmware fusion con windows. Ho la necessita di usare spesso su windows i tasti funzione ( su autocad) ed ogni volta devo spuntare l'opzione "usa tutti i tasti F1,F2 come funzioni standard" da preferenze sistema. E' un pò noiosa come cosa, e volevo sapere se esiste un comando che quando sono su windows riconosca i tasti funzione come standard e quando passo a osx invece restino come di default senza che debba premere Fn.

Ammesso che esista, è possibile fare qualcosa anche per il mouse Mighty Mouse? Mi spiego, sul pulsante 3 ho impostato exposè, ma in autocad mi fa da pan, ma diventa inutilizzabile perchè riconosce l'exposè, e solito discorso tutte le volte devo impostare il mouse diversamente.

Grazie

tobebarbera
25-01-08, 09:49
NIente? nessuno sa se esiste un metodo?

Peterpan
25-01-08, 11:10
Ci vuole un po' di pazienza. Questi 'solleciti' alle risposte sono un po' fastidiosi. Siamo tanti, siamo tanti moderatori, leggiamo praticamente tutto quello che viene scritto e se c'e' qualcuno che ha una risposta, la scrive. A volte si deve ricercare o verificare prima di rispondere, a volte non si ha una risposta.

Cercate di avere pazienza.

tobebarbera
25-01-08, 11:28
Ci vuole un po' di pazienza. Questi 'solleciti' alle risposte sono un po' fastidiosi. Siamo tanti, siamo tanti moderatori, leggiamo praticamente tutto quello che viene scritto e se c'e' qualcuno che ha una risposta, la scrive. A volte si deve ricercare o verificare prima di rispondere, a volte non si ha una risposta.

Cercate di avere pazienza.

Scusate....:worty: