PDA

Visualizza Versione Completa : msn e reti wifi



feroty
22-01-08, 18:15
Ciao a tutti, avete mai riscontrato problemi di connessione con msn quando vi collegate da reti wifi bloccate?
Ho provato con qualsiasi programma, adium, amsn... nada de nada! chi si collega con windows invece non ha problemi... :x (rabbia rabbia rabbia)

TheCube
22-01-08, 18:19
Cosa intendi per "reti wifi bloccate"? Bloccate a che livello?

tobebarbera
22-01-08, 18:30
Ciao a tutti, avete mai riscontrato problemi di connessione con msn quando vi collegate da reti wifi bloccate?
Ho provato con qualsiasi programma, adium, amsn... nada de nada! chi si collega con windows invece non ha problemi... :x (rabbia rabbia rabbia)

A me problemi con reti protette da password me lo ha dato con adium, non riesce a collegarsi al protocollo msn, mentre si collega al protocollo di gtalk, ma tutto questo non mi succede con mercury.

feroty
23-01-08, 10:02
la rete è protetta più che bloccata, nel senso che per entrare devo dare username e password che mi sono state fornite dall'università.
non so spiegarmi più che altro perché chi ha windows riesce a collegarsi tranquillamente mentre chi ha un mac no...

ho provato mercury, amsn, msn in qualsiasi versione, ma niente da fare...

gabod3
23-01-08, 10:16
Ti segnalo un topic dove si è discusso dello stesso l'argomento: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=16633