PDA

Visualizza Versione Completa : Impossibile scaricare il file per il controllo della versione



momoloco
22-01-08, 15:27
salve,
ho iniziato ad utilizzare amule, ma e' un po' di giorni mi appare:
Impossibile scaricare il file per il controllo della versione
PartFiles: Error while saving part-file: SafeIO::IOFailure: Error writing to file: No space left on device

premetto che scarico tutto su un ard disk esterno pere nn caricare troppo il mio portatile...e' dovuto forse al mio hard disk ormai quasi pieno?

grazie!!

flashcream
22-01-08, 15:32
disabilita il controllo nelle preferenze/generale. il server è off line ed eviterai di leggere quel messaggio. segui il forum e vedrai che i futuri aggiornamenti saranno prontamente segnalati. nelle preferenze/file invece definisci la verifica sullo spazio libero. se non ne hai i files verranno messi in pausa. infine, se il disco è pieno non puoi pretendere il corretto funzionamento.... l'applicazione si riserva infatti lo spazio da occupare.

momoloco
22-01-08, 15:56
disabilita il controllo nelle preferenze/generale. il server è off line ed eviterai di leggere quel messaggio. segui il forum e vedrai che i futuri aggiornamenti saranno prontamente segnalati. nelle preferenze/file invece definisci la verifica sullo spazio libero. se non ne hai i files verranno messi in pausa. infine, se il disco è pieno non puoi pretendere il corretto funzionamento.... l'applicazione si riserva infatti lo spazio da occupare.
scusami, in preferenze/generale dove dovro' cliccare per disabilitare?
e quanto spazio minimo devo dare?
scusami ma sono un po' ignorantello sul campo!!

grazie

flashcream
23-01-08, 01:33
1) disattiva la verifica di disponibilità di nuove versioni all'avvio.
2) almeno 1000 mb.

momoloco
23-01-08, 01:36
1) disattiva la verifica di disponibilità di nuove versioni all'avvio.
2) almeno 1000 mb.

grazie mille flash!