PDA

Visualizza Versione Completa : Riavvio Ed Amule



neomac1080
22-01-08, 11:55
Ciao tutti.
Ieri sera il mio macbook non si voleva spegnere, così ho tenuto pigiato il tasto di spegnimento. Oggi ho scoperto di avere perso la coda di amule (e mi sa non solo quello), che si trova nella cartella libreria. Come si può recuperare?
Ciao

flashcream
22-01-08, 12:04
la coda? se ti collegavi entro circa 20 minuti non perdevi la tua posizione in coda. se spegni normalmente e ti colleghi il giorno dopo la posizione in coda l'hai persa comunque.

neomac1080
22-01-08, 14:48
Forse mi sono spiegato male, per coda intendo tutti i file in download. aMule mi si apre come se fosse appena stato installato con la schermata download vuota.
Nella catrella "utente/libreria/Application Support/aMule/Temp ci sono i file in formato part, part.met e part.mek.bac che credo siano i file in download. Si possono spostare da qualche parte? (spero non nel cestino!)
Grazie...

flashcream
22-01-08, 15:06
per lo spostamento qui trovi indicazioni: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=22673
però se i files sono corrotti non c'è modo di recuperarli con amule, o per meglio dire su mac, mentre su win ci sono utility ad hoc.

neomac1080
22-01-08, 15:43
li ho spostati (il folder è lo stesso infìdicato in amule), ma non si vedono nel programma. Immagino siano da cestinare.
Una domanda: sai mica se eMule per win salva i files allo steso modo?
Se copio i file su eMule per win questo me li apre?
Ciao e grazie

flashcream
22-01-08, 15:56
come da topic che ti ho indicato e puoi mettere i temp anche in emule.