PDA

Visualizza Versione Completa : i tunes (lentezza all'apertura)



namor77
21-01-08, 23:35
i tunes non mi va' bene,ogni volta che klikko qualcosa mi parte il disketto multicolore quello dell attesa,e mi fa' aspettare alcuni secondi prima di eseguire il comando..mentre dovrebbe agire in tempo reale... ho un macbookpro da qualche mese con panther

flashcream
21-01-08, 23:41
hai sbagliato sezione. nota che non hai indicato la versione di itunes, ne del sistema operativo. tra l'altro panther su un macbookpro non si č mai visto... qualcosa non quadra. inoltre serve un'altro dato: quanti sono i brani?

sposto in mac basic. (una sezione di aiuto).

Peterpan
22-01-08, 00:03
La libreria di itunes č in locale o su un disco esterno ?

namor77
22-01-08, 20:15
scusa hai ragione tiger,le versioni sono le ultime,sia di itunes che del sistema operativo..i brani2900 piu' 160 filmati..troppi eh..!!pensavo che con due giga di memoria ram,e un processore intelcore 2 duo da2,2ghz non ci fossero problemi

namor77
22-01-08, 20:16
La libreria di itunes č in locale o su un disco esterno ?
Locale

namor77
22-01-08, 20:20
hai sbagliato sezione. nota che non hai indicato la versione di itunes, ne del sistema operativo. tra l'altro panther su un macbookpro non si č mai visto... qualcosa non quadra. inoltre serve un'altro dato: quanti sono i brani?

sposto in mac basic. (una sezione di aiuto).

scusa ancora l ho aggiornato a leopard

flashcream
22-01-08, 20:45
probabilmente sono proprio troppi i video, tenuto conto che deve creare le anteprime. suppongo che il problema sia questo.

dadogranata1
22-01-08, 23:39
Io ho un macbook pro come il tuo e non mi da nessun problema all'apertura, ci mette circa 6 secondi. Ma quanto ci va ad aprirsi?

namor77
23-01-08, 19:38
probabilmente sono proprio troppi i video, tenuto conto che deve creare le anteprime. suppongo che il problema sia questo.

grazie..proverņ ad eliminare i filmati..

namor77
23-01-08, 19:42
Io ho un macbook pro come il tuo e non mi da nessun problema all'apertura, ci mette circa 6 secondi. Ma quanto ci va ad aprirsi?

no..non e' un problema ad aprirsi,ma dopo ad usarlo,ogni due otre azioni che faccio,che so,aprire una canzone piuttosto che cancellarla,parte la rotellina multicolore e mi fa' attendere

dadogranata1
24-01-08, 00:16
mmm...molto strano; ma questo problema te lo da solo itunes?

maudel
28-01-08, 19:41
Anche il mio Mac Mini da un po di tempo soffre di analogo problema.... Tu nel frattempo sei riuscito a risolvere?