PDA

Visualizza Versione Completa : collegamento amule tramite pen vodafone usb super umts



luigol65
21-01-08, 16:56
collego il mio mac book nuovo con leopard alla pen vodafone con linea umts e devo dire che va molto bene e veloce.. ma con Amule freccette solo GIALLE ovvero id Basso.. Un amico con le stesse componenti invece scarica benissimo.. Qulcuno mi sa dare quelche indicazione?
Faccio presente che quando sono a casa e mi collego ad alice ADSL il mulo funziona perfettamente e veloce
Grazie

flashcream
21-01-08, 18:21
non essendo un router ma un modem non vedo cosa tu possa fare. controlla e/o configura il firewall di sistema che parrebbe, a leggerti, già correttamente configurato.

Ajeje
10-03-08, 00:07
collego il mio mac book nuovo con leopard alla pen vodafone con linea umts e devo dire che va molto bene e veloce.. ma con Amule freccette solo GIALLE ovvero id Basso.. Un amico con le stesse componenti invece scarica benissimo.. Qulcuno mi sa dare quelche indicazione?
Faccio presente che quando sono a casa e mi collego ad alice ADSL il mulo funziona perfettamente e veloce
Grazie

..stesso problema..anch'io ho la chiavetta di vodafone e non c'è verso di eliminare quella maledetta scritta "Low ID"!
a questo punto credo proprio che ci siano problemi di compatibilità con il sistema della vodafone:???::???:

Ajeje
10-03-08, 00:59
Ho provato anche con azureus ma stessa storia... quando devo testare la porta mi da un segnale di errore..

AIUTOOOO!!! La vodafone Key è incompatibile con i P2P???????????

flashcream
10-03-08, 01:07
lo è.

Peterpan
10-03-08, 12:11
Ho provato anche con azureus ma stessa storia... quando devo testare la porta mi da un segnale di errore..

AIUTOOOO!!! La vodafone Key è incompatibile con i P2P???????????

Penso che il "problema", se di problema vogliamo parlare, sia nelle impostazioni di navigazione. Se non ricordo male, vodafone impone un proxy server, tutto il traffico passa attraverso questo proxy server, che fra l'altro comprime le immagini per migliorare la velocita' del collegamento.

Non so se nelle impostazioni del collegamento sia possibile disabilitare il proxy, nel caso si potrebbe fare una prova.

bruno
18-11-08, 16:17
Ciao a tutti, visto che e` passato un po' di tempo, magari e` cambiato qualcosa? e` possibile aumentare la velocita` di P2P della vodafone key?

Ciao
Bruno

flashcream
18-11-08, 16:18
no, purtroppo no. si tratta di un un tipo di collegamento non adatto al numero di connessioni che si aprono, oltre al fatto che non permette di ricevere un highID dal server edonkey.

bruno
18-11-08, 16:21
Altri software tipo rapidshare?

flashcream
18-11-08, 16:27
rapidshare è un sito che ospita files e dal quale scarichi senza condividere. in tutta evidenza non c'entra nulla con le reti di sharing.

qui le applicazioni p2p suddivise per reti: http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html

bruno
18-11-08, 16:29
Quindi se non ho capito male, avendo solo la connessione con Vodafone, ogni tipo di applicazione P2P sara` lenta???
Grazie.

flashcream
18-11-08, 17:21
diciamo di si, ti devi accontentare.

bombolaro
13-03-09, 22:37
diciamo di si, ti devi accontentare.
Ciao già mi conosci, qualche sera fa ti ho chiesto di aiutarmi a configurare
amule.
Ho provato leggere un'pò di tutto e ho settato le porte 4662,4665,4672 mettendo l'indirizzo del router ma l'ID è sempre low e kademilla risulta sempre
firewalled.
Si può fare qualche cosa?

Grazie

flashcream
14-03-09, 09:22
no, se ti colleghi umts. mentre se ti colleghi con la adsl, allora si. la vodadone station in tuo possesso permette infatti questi due tipi di connessione.

bombolaro
15-03-09, 13:26
no, se ti colleghi umts. mentre se ti colleghi con la adsl, allora si. la vodadone station in tuo possesso permette infatti questi due tipi di connessione.

Ma come si fa a configurare la vodafone stationper farla lavorare in umts?
Saluti

Peterpan
15-03-09, 13:37
MI sa che non hai capito bene.

UMTS connessione tramite rete cellulare
ADSL connessione tramite rete telefonica cablata

flashcream
15-03-09, 13:42
Ma come si fa a configurare la vodafone stationper farla lavorare in umts?
Saluti

quando non c'è alcun cavo telefonico e quando è inserito l'adattatore usb lavora in umts.