PDA

Visualizza Versione Completa : settaggi del router



marco.zanni
21-01-08, 14:14
ragazzi dovete aiutarmi..n riesco a fare andare correttamente amule..n sono mai riuscito ad avere le freccine verdi..ho una linea infostrada con modem e router sitecom mimo xr WL-153..ho letto e riletto ma n è cambiato quasi niente..ho fatto il lavoro delle liste server e dei nodi x kad..e credo di avere impostato correttamente anche il firewall di osx..il problema principale credo sia il router..vado sulla pagina di virtual server ma n mi ritrovo nelle spiegaz del forum su questo passo..

marco.zanni
21-01-08, 22:06
ragazzi dovete aiutarmi..n riesco a fare andare correttamente amule..n sono mai riuscito ad avere le freccine verdi..ho una linea infostrada con modem e router sitecom mimo xr WL-153..ho letto e riletto ma n è cambiato quasi niente..ho fatto il lavoro delle liste server e dei nodi x kad..e credo di avere impostato correttamente anche il firewall di osx..il problema principale credo sia il router..vado sulla pagina di virtual server ma n mi ritrovo nelle spiegaz del forum su questo passo..

raga mi serve un aiuto...qualcuno mi risponda...

flashcream
21-01-08, 22:43
fosse nessuno ti aiuta perchè hai scritto "dovete aiutarmi" o perchè non c'è un accenno ad un ipotetico "grazie per l'aiuto", non saprei... ma son cose che capitano anche nei migliori forum.

cmq nel tutorial di amule trovi indicato l'indirizzo di un sito che contiene istruzioni per il port forwarding (la mappatura delle porte). ho controllato e il tuo router c'è.... poi se "non ti trovi" come dici, metti pure le immagini della tua configurazione nel forum. buona lettura e buon forum.