PDA

Visualizza Versione Completa : Stampare con Parallel !!!



frasimone
21-01-08, 11:31
Sapreste dirmi se è possibile quando si sta lavorando con Parallels stampare usando le ipostazioi di Osx ?? Mi spiego megio,io utilizzo molto le stampe in formato Pdf e con il io vecchio portatile win avevo installato Acrobat Writer e andava tutto liscio ma ora sul mio novo MacBook non vorrei più installare quel programma e dato che in Osx nel menu stampa appare l'opzione Stampa come pdf mi chiedevo se fosse possibile farlo.
Grazie

flashcream
21-01-08, 11:40
no, non stampi in pdf.

Berra
21-01-08, 11:47
Da Mac stampi tranquillamente in PDF, ma in Parallels no... quindi devi installare in Parallels quel programmino che dicevi.

frasimone
21-01-08, 11:49
Era quello che non avrei voluto sentire comunque grazie !!!

Anakin
21-01-08, 19:46
Sapreste dirmi se è possibile quando si sta lavorando con Parallels stampare usando le ipostazioi di Osx ?? Mi spiego megio,io utilizzo molto le stampe in formato Pdf e con il io vecchio portatile win avevo installato Acrobat Writer e andava tutto liscio ma ora sul mio novo MacBook non vorrei più installare quel programma e dato che in Osx nel menu stampa appare l'opzione Stampa come pdf mi chiedevo se fosse possibile farlo.
Grazie

Puoi installare in Windows PDFcreator, che crea una stampante virtuale per convertire qualsiasi file in pdf. E' opensource e lo scarichi da qui:

http://www.filehippo.com/download_pdfcreator/

frasimone
21-01-08, 22:27
Mille grazie

MacNic
24-02-08, 14:46
Ciao a tutti..

Problema: non riesco a stampare da leopard utilizzando la funzione fronte retro manuale. La stampante (hp 960c) é collegata ad un pc e condivisa nella rete. Riesco a stampare tranquillamente tranne a fare il fronte retro.

Per questo mi chiedevo se si poteva utilizzare parallels per risolvere il problema...solo che non riesco a fare nemmeno una semplice stampa.

La stampante non la posso collegare via usb.

Grazie in anticipo.

Berra
24-02-08, 15:14
Da quanto mi risulta la stampante hp 960c non supporta la modalità fronte-retro... o mi sbaglio?