PDA

Visualizza Versione Completa : elgato eyetv



redfr
20-01-08, 18:51
Ciao a tutti,
da qualche giorno, con la mia elgado hybrid eyetv,
non riesco a ricevere sul digitale terrestre i canali in chiaro
rete 4,italia 1,mtv,sportitalia ecc...
mi dice come da screenshot:
che devo risintonizzare i canali,
io faccio la scansione completa di tutti i canali ma il risultato nn cambia
sapete come posso risolvere??
Grazie

flashcream
20-01-08, 18:53
sono cambiate le frequenze. dopo aver fatto la sintonizzazione, scorri i canali... vedrai che hai tutto. edito titolo: "eldago" non aiuta certo future ricerche.

redfr
20-01-08, 18:57
sono cambiate le frequenze. dopo aver fatto la sintonizzazione, scorri i canali... vedrai che hai tutto. edito titolo: "eldago" non aiuta certo future ricerche.

azz scusa per il titolo sbagliato..
ma anche scorrendo i canali nn li vedo

flashcream
20-01-08, 19:12
apri la finestra dei programmi. il primo in alto č rete 4. (poi dipende dalle zone e dai bouquet che si ricevono, ma di mediaset rete 4 č il primo). se non hai i canali, hai problemi diversi che non dipendono dal programma, bensė dall'impianto di ricezione.

redfr
20-01-08, 19:29
apri la finestra dei programmi. il primo in alto č rete 4. (poi dipende dalle zone e dai bouquet che si ricevono, ma di mediaset rete 4 č il primo). se non hai i canali, hai problemi diversi che non dipendono dal programma, bensė dall'impianto di ricezione.

Esatto di solito rete 4 era il primo canale, ma come ho gia' detto e' da qualche giorno che nn si vedono piu', e facendo la scansione nn risolvo niente.
L'antenna e' sempre la stessa(quella di casa)
nelle preferenze del prog. su dispositivi, livello segnale, mi dice qualita' segnale 100%
potenza segnale 55- 60%,

flashcream
20-01-08, 19:40
non hai che da provare sul televisore con DVB-T integrato o col decoder a parte, se li possiedi. vedrai che i canali non ci sono e allora dovrai chiamare l'antennista. il programma non centra nulla, premessa la ri-sintonizzazione dei canali.

redfr
20-01-08, 19:43
non hai che da provare sul televisore con DVB-T integrato o col decoder a parte, se li possiedi. vedrai che i canali non ci sono e allora dovrai chiamare l'antennista.

non ho DVB-T integrato e neanche il decoder, e mi sa che devo chiamare l'antennista!!

Klod
21-01-08, 20:21
anche io da qualche giorno non riesco a vedere i canali mediaset...nč con la elgato hybrid nč con il decoder collegato alla tv....magari adesso che hanno inserito i canali premium gallery hanno cambiato le frequenze e/o stanno facendo qualche test