PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con finestre osx leopard



dagni
20-01-08, 18:33
Ciao ragazzi volevo chiedervi se a qualcuno di voi succede che leopard non mantenga le dimensioni delle finestre nel finder e nelle sotto cartelle.
Ho provato più volte a ingrandirle, rimpicciolirle, chiuderle ma ogni volta che riavvio il sistema le cartelle mi riappaiono di una dimensione diversa e non trovo il modo di farle mantenere le dimensione precedentemente scelto.
Grazie in anticipo

flashcream
20-01-08, 18:50
doppio clik su macintosh HD, definisci le dimensioni delle finestra e le opzioni vista. con la finestra ancora aperta fai un log out dell'utente. rimangono le tue impostazioni?

dagni
20-01-08, 21:27
Ci provo subito!! Grazie

dagni
20-01-08, 21:38
Le dimensioni le ha tenute ma la barra azzura dove ci sono i vari percorsi brevi per documenti, immagini e musica si allarga comunque, dovendo così tutte le volte andarlo a spostare per rivedere in un'unica finestra tutte le icone che mi servono. Ne sapete qualcosa?

flashcream
20-01-08, 21:42
lo riscontro anch'io quel problema, percui penso sia un problema al momento non risolvibile. allarga un pò le dimensioni della finestra.

dagni
21-01-08, 21:58
L'unica cosa che ho potuto fare fino a questo momento è stato il posizionare la barra in fondo a sinistra. Spero che più avanti e che con ulteriori aggiornamenti risolveranno questo problema. E..se proprio devo dirla tutta Flashcream, benchè abbia aggirnato subito il 10.5 rimango piuttosto deluso da questo famigerato Leopard. Sai cosa penso.. che purtroppo come sempre troppa carne al fuoco poi brucia, ma penso che questo discosti la mia impressione ad altre discussioni.