PDA

Visualizza Versione Completa : Q / Kju, possibile usare Windows 2000 Professional SP2?



Padmé Amidala
20-01-08, 11:05
NB: non posso fare una ricerca perché la parola Q (Kju) ha meno di 4 lettere. Sul sito del produttore attualmente il file di aiuto che mi interessa non è accessibile.

Volevo installare come sistema operativo sul mio iMac, tramite il freeware per Mac chiamato "Q" (Kju), Windows 2000 Professional, ma durante l'installazione mi viene richiesto un CD con SP3 (e più tardi chiederà SP4?), quindi il mio CD originale deve essere SP2 (non vi è scritto niente). Non ho potuto completare l'istallazione.

Avrei trovato l'aggiornamento a SP3 sul sito della Microsoft, ma occorre fare eseguire il programma Genuine. Ci ho provato durante l'istallazione, ma chiaramente mi dice che il mio OS non va bene (per forza, è Leopard!).


C'è un mezzo per superare questo problema?

Per esempio (scusate non me ne intendo...):

1) Creare un CD con l'immagine disco di SP3, prendendo SP3 (dov'è?) dal disco duro del mio vecchio PC, che è aggiornato a SP4 (sempre Windows 2000)?

2) Creare un CD con l'immagine disco di SP3, scaricando il pacchetto tramite il mio vecchio PC dal sito Microsoft (dopo aver fatto eseguire Genuine) e non istallandolo?

Qualcuno ha un'idea?

Non vorrei dover comperare Vista e XP non si trova più...

Preciso che ho due CD genuini di Windows 2000 Professional (che QLO!), con due codici diversi e che solo uno l'ho istallato (sul vecchio PC).

gabod3
20-01-08, 11:10
NB: non posso fare una ricerca perché la parola Q (Kju) ha meno di 4 lettere.
http://www.tuttologia.com/tutorial/come-cercare-sul-forum.html (punto 4 del tutorial)