PDA

Visualizza Versione Completa : Halo e fastweb



Mac 4 Life
27-10-05, 15:06
Ciao raga,
da qualche ora vado con fastweb e, mentre con alice non avevo problemi, ora quando cerco di collegarmi al multiplayer di Halo, pur vedendo tutti i server e i giocatori, non riesco ad effettuare la connessione. Nemmeno sui server Bungie. Che succede?
Qualcuno ha un'idea?

Mifune
27-10-05, 15:11
mi sa che centra l'ip...al mese hai solo 20 ore di ip pubblico se hai una Flat...
ma attendo persone piu professioniste

Mac 4 Life
27-10-05, 15:28
Ho la flat.
Aggiorno la situazione:
riesco ad entrare sul multiplayer dove l'icona del server non è visualizzata (tipo, se sono io ad hostare una partita o pinco pallino), ma non su quelli con server dedicati.

Mac 4 Life
29-10-05, 12:39
Sono riuscito ad entare nel Multiplayer di Halo -- non so, però, se la soluzione può valere per gli altri giochi online.
Nella schermata di starutup di Halo (se non compare, premere option all'avvio), inserire il proprio indirizzo IP.
Quindi avviare il gioco --> cercare i sever --> attendere qualche secondo in più, perché con la rete FastWeb nettata occorre più tempo per loggare i server --> cliccare una volta sul server e attendere: se il server scompare vuol dire che non accetta giocatori con rete nettata tipo Fastweb (p. esempio, chi ha i privilegi di admin. non vi potrebbe bannare dal gioco visto che l'IP è mascherato) --> se il server resta fisso e vedete la lista dei giocatori cliccate join ---> UCCIDETE PIU' UTENTI PC CHE POTETE :twisted:
Mac Rules :wink: