PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con Boot camp



endymion
20-01-08, 00:21
Ho da poco comprato un macbook pro con leopard, e siccome studio design, lavoro spesso con autocad (indecente che non facciano la versione mac) e siccome a breve avrò l'esame devo installare windows xp. Per partizionare con boot camp penso di aver capito come funziona, il problema è che io ho il pacchetto windows già dentro il disco rigido, ma non ho il cd, e boot camp richiede il cd per l'installazione, come faccio?

Nemesis
20-01-08, 10:23
in che senso il pacchetto? se hai la ISO di Windows, necessariamente SP2, puoi farne il CD con Toast

flashcream
20-01-08, 11:25
non puoi usare quella versione di win, indiscutibilmente legata ad un pc ben definito, anche e soprattutto a livello di licenza. questo ultimo fatto impedisce che la discussione possa continuare in questo forum. ti serve un cd con regolare licenza. punto.

Berra
16-09-09, 10:18
Mi sono accorto di aver continuato una discussione che era stata spostata in Senza Etichetta, e allora eccomi di nuovo (se ho sbagliato, perdonatemi).

Ebbene, il problema è questo:
Ho installato Snow Leopard e aggiornato i Driver di Boot Camp alla versione 3.0. Ora è possibile leggere da Windows la partizione Mac, e ho pensato allora di condividere la libreria di iTunes.

Il problema però è che da Windows, la cartella /Users/Mio Nome/ è vuota e dunque non so come arrivare ai miei documenti, immagini, musica ecc.

Forse devo installare altro software?

Grazie mille,
ciao.