Visualizza Versione Completa : Problema con Boot camp
Ho da poco comprato un macbook pro con leopard, e siccome studio design, lavoro spesso con autocad (indecente che non facciano la versione mac) e siccome a breve avrò l'esame devo installare windows xp. Per partizionare con boot camp penso di aver capito come funziona, il problema è che io ho il pacchetto windows già dentro il disco rigido, ma non ho il cd, e boot camp richiede il cd per l'installazione, come faccio?
in che senso il pacchetto? se hai la ISO di Windows, necessariamente SP2, puoi farne il CD con Toast
flashcream
20-01-08, 11:25
non puoi usare quella versione di win, indiscutibilmente legata ad un pc ben definito, anche e soprattutto a livello di licenza. questo ultimo fatto impedisce che la discussione possa continuare in questo forum. ti serve un cd con regolare licenza. punto.
Mi sono accorto di aver continuato una discussione che era stata spostata in Senza Etichetta, e allora eccomi di nuovo (se ho sbagliato, perdonatemi).
Ebbene, il problema è questo:
Ho installato Snow Leopard e aggiornato i Driver di Boot Camp alla versione 3.0. Ora è possibile leggere da Windows la partizione Mac, e ho pensato allora di condividere la libreria di iTunes.
Il problema però è che da Windows, la cartella /Users/Mio Nome/ è vuota e dunque non so come arrivare ai miei documenti, immagini, musica ecc.
Forse devo installare altro software?
Grazie mille,
ciao.