PDA

Visualizza Versione Completa : Dizionario Garzanti 2005 e Leopard



giuseppino81
19-01-08, 16:11
buongiorno a tutti, ho tre domande molto semplici,
1) il dizionario sopra citato è effettivamente compatibile con leopard? (leggo PPC qui, ma non si sa mai)
2) esiste, eventualmente, una nuova versione?
3) come lo disinstallo? cestino semplicemente la cartella o esiste un unistaller?

grazie mille già da adesso, scusate se mi ripeto ma come ho accennato in un vecchio post si tratta di un regalo. Io lo sto testando sul mio macbook pro-leopard e sembra andare, pure se un pò lento, ma non vorrei rischiare collassi altrove, per cui domando...:worty:

avrobay
19-01-08, 20:24
Certamente funziona benissimo su un G4 e Leopard! :)

giuseppino81
19-01-08, 21:18
grazie avrobay, dici che posso stare tranquillo? speriamo bene per l'intel, come ho detto finora nessun problema (mi sembra giusto notificarlo, praticamente è l'unico dizionario esistente per mac!) solo un pò lento...per quello che riguarda la domanda numero 3?
grazie ancora, forse 'sto benedetto regalo riesco a farlo! ;)
P.S. secondo te (e voi) è meglio questo o ultralingua? quello, che è intel, va sensibilmente più veloce, ma non so a quanti lemmi stanno...

avrobay
19-01-08, 22:30
Per gli Intel non posso verificare personalmente.

Riguardo ad un possibile uninstaller controllerò sul CD appena posso. Ma non mi preoccuperei: con ogni probabilità basta cestinare la cartella "Garzanti 2005".

giuseppino81
19-01-08, 23:37
:) grazie davvero, sei molto gentile.

giuseppino81
21-01-08, 02:34
Attendo una verifica da parte di Avrobay, ma il Garzanti 2005 continua a funzionare degnamente, e effettivamente sembra che non sia necessario alcun unistaller.
E' solo un bel pò lento. Ora come ora sto provando anche Ultralingua 6, che è decisamente più mac style e assai più veloce. Vediamo, il fascino del Garzanti rimane comunque, e per ora non mi ha procurato nessun problema. Aspetto notizie. Ciao...

avrobay
21-01-08, 04:07
Riguardo ad un possibile uninstaller controllerò sul CD appena posso. Ma non mi preoccuperei: con ogni probabilità basta cestinare la cartella "Garzanti 2005".

Ti confermo che non ho trovato alcun uninstaller nel CD. Secondo me basta trascinare nel cestino la cartella sopra ricordata.

giuseppino81
21-01-08, 13:31
Greath! grazie Avro, allora è abbastanza ufficiale direi...funge! ;)

:risolto: