PDA

Visualizza Versione Completa : problemi inserimento cd - rw



skizzo
27-10-05, 13:33
hola ragazzi... spero stiate tutti benone. ho un nuovo problema da risolvere, se potete darmi una mano... :wink:
attualmente ho 718 mb liberi. ho provato ad inserire un disco da 700mb rw, vuoto, per masterizzare delle foto. :???:
quando li inserisco me lo sputa fuori dicendo che lnon è possibile completare la masterizzazione perchè il disco di avvio è pieno.. errore
-34. :roll:
sapete darmi una risposta?

avrobay
27-10-05, 14:17
hola ragazzi... spero stiate tutti benone. ho un nuovo problema da risolvere, se potete darmi una mano... :wink:
attualmente ho 718 mb liberi. ho provato ad inserire un disco da 700mb rw, vuoto, per masterizzare delle foto. :???:
quando li inserisco me lo sputa fuori dicendo che lnon è possibile completare la masterizzazione perchè il disco di avvio è pieno.. errore
-34. :roll:
sapete darmi una risposta?

718 mb liberi sono pochissimi, così pochi da compromettere l'utilizzo normale del Mac.
Libera al più presto un bel po' di spazio.

:o

Il programma di burning in particolare ha bisogno di sufficiente spazio per tenere in memoria i dati da masterizzare prima di trasferirli sul supporto!

Hartz
27-10-05, 18:56
attualmente ho 718 mb liberi


Come ha detto Avro, 718 Mb liberi sono troppo pochi.
Dovresti anche specificare la capacità totale del tuo HD, ma comunque ricorda che bisogna sempre tenere libero uno spazio compreso tra il 10 e il 15% della capacità totale.


:vecchietto: