PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger 10.4.1



maina
13-05-05, 11:59
Immagino che molti di voi saranno già informati, ma per coloro che ancora non lo sanno, eccovi le indiscrezioni sull'aggiornamento di Tiger:

http://www.hwupgrade.it/news/apple/14563.html

ciao

avrobay
13-05-05, 12:49
Prima arriva, meglio è!
Speriamo anche di non restare delusi e che non si debba aspettare la 10.4.2 per avere un Tiger all'altezza di Panther.
Comunque anche gli sviluppatori esterni dovrebbero darsi una mossa, parlo soprattutto di 3ivx e divx.

lugiu
13-05-05, 13:05
Ciao avrobay, ti sei autodeclassato? :D

Speriamo che la 10.4.1 arrivi presto cosí poi forse passo definitivamente a Tiger (sto ancora usando il 10.3, il 10.4 lo ho installato su un altro HD).

flashcream
13-05-05, 18:42
bisogna anche dire che l'attuale build è uscita un mese fa... forse anche qualcosa di più.... e in un mese ne saltano fuori a valanga di cose da correggere

cmq io mi trovo perfettamente e non rimpiango panther.... per niente

:)

epifanio
13-05-05, 19:30
anche io!!!
dopo archivia e installa,che mi dava problemi, ho inizializzato e ora è tutto a posto...
e devo dire che è realmente + reattivo di tiger!
...io non so poi voi come la pensiate, ma io penso che gli aggiornamenti sono una mano dal cielo....meno male che c'è mamma apple!!!
mica siamo degli orfaneeli winzoz!?
...e poi da quando ho comprato il PB con panter...a novembre...era aggiornato a 10.3.4....nel giro di 5/6 mesi sono errivati a 10.3.9 (4 release)
...quindi mi pare una cosa quasi normale.....
Sarà che sicuramente c'è a chi pesa di più e a chi meno... ciò dipende dal tipo di applicazione che si usa.....e dall'importanza che quest'ultima ha nella nostra giornata......certamente chi ci lavora col mac sarà più soggetto a stress....a me XXXXXX non sta dando problemi.....
per il resto sto scaricando a manetta....ascolto musica mat... aperto cpu 100x100 ma non ho riavviato nemmeno un a volta!!!! (sempre dopo l'inizializzazione)

caro avrobai se vuoi puoi trasferire anche subito il mio post in cazzeggio libero.... :wink:

lugiu
13-05-05, 21:01
cmq io mi trovo perfettamente e non rimpiango panther.... per niente

:)

Effettivamente sono anche io un po esagerato.... Ma c'è un particolare (insignificante per la verità), che mi irrita. Lo scorrimento del dock e l'apertura delle finestre mi risulta molto rallentato (rispetto a phanter).
Dal 10.0.4 (il primo osx che ho installato) al 10.3.9 questi particolari, se la memoria non mi inganna, sono sempre stati resi piu fluidi e rapidi.
Del resto anche l'occhio vuole la sua parte

rippaggio
13-05-05, 22:07
Prima arriva, meglio è!
Speriamo anche di non restare delusi e che non si debba aspettare la 10.4.2 per avere un Tiger all'altezza di Panther.
Comunque anche gli sviluppatori esterni dovrebbero darsi una mossa, parlo soprattutto di 3ivx e divx.
Già, io aspetto proprio quell'aggiornamento per passare a Tiger! :(

ellepidi
13-05-05, 22:31
Già, io aspetto proprio quell'aggiornamento per passare a Tiger! :(
Io non ce l'ho fatta........ieri pomeriggio sono entrato alla FNAC e sono uscito con la mia tigre sottobraccio....... Per adesso, anche se è venerdì 13, non ho riscontrato problemi

rippaggio
13-05-05, 22:54
Già, io aspetto proprio quell'aggiornamento per passare a Tiger! :(
Io non ce l'ho fatta........ieri pomeriggio sono entrato alla FNAC e sono uscito con la mia tigre sottobraccio....... Per adesso, anche se è venerdì 13, non ho riscontrato problemi
Io sto facendo uno sforzo di volontà incredibile. Non so se resisterò :cry:

avrobay
14-05-05, 01:09
cmq io mi trovo perfettamente e non rimpiango panther.... per niente

:)

Effettivamente sono anche io un po esagerato.... Ma c'è un particolare (insignificante per la verità), che mi irrita. Lo scorrimento del dock e l'apertura delle finestre mi risulta molto rallentato (rispetto a phanter).
Dal 10.0.4 (il primo osx che ho installato) al 10.3.9 questi particolari, se la memoria non mi inganna, sono sempre stati resi piu fluidi e rapidi.
Del resto anche l'occhio vuole la sua parte

Io invece ho notato una maggiore reattività di Tiger rispetto a Panther. Le finestre per esempio si aprono più in fretta. Forse le mie sono solo impressioni...
Le mie lamentele sono invece su alcuni comportamenti insoliti che ho segnalato in altri post.

lugiu
14-05-05, 10:38
Io invece ho notato una maggiore reattività di Tiger rispetto a Panther. Le finestre per esempio si aprono più in fretta. Forse le mie sono solo impressioni...
Le mie lamentele sono invece su alcuni comportamenti insoliti che ho segnalato in altri post.

Se non ho capito male con Tiger l´apertura delle finestre e lo scorrimento del dock sono state "affidate" a core image. La tua scheda video lo supporta? Spero di si altrimenti sono io ad avere qualche problemuccio

avrobay
14-05-05, 11:25
Io invece ho notato una maggiore reattività di Tiger rispetto a Panther. Le finestre per esempio si aprono più in fretta. Forse le mie sono solo impressioni...
Le mie lamentele sono invece su alcuni comportamenti insoliti che ho segnalato in altri post.

Se non ho capito male con Tiger l´apertura delle finestre e lo scorrimento del dock sono state "affidate" a core image. La tua scheda video lo supporta? Spero di si altrimenti sono io ad avere qualche problemuccio

No. Purtroppo non ho una scheda video compatibile.
Comunque non so se il lavoro del dock possa essere affidato completamente alla scheda.
Molto divertente è vedere con menumeters come si comporta il processore in tempo reale. Scorrere insistentemente sul dock impegnava molto il processore con Panther. Ho notato che con Tiger il processore è impegnato un po' meno in questa e in altre situazioni.

lugiu
14-05-05, 15:58
Grazie per la brutta notizia :D

Stasera provo a vedere se mi raccapezzolo.

Hartz
14-05-05, 22:47
Secondo Think Secret il rapido succedersi di "seeds" a distanza di pochi giorni fa pensare che l'uscita di Tiger 10.4.1 sia imminente…


On the heels of build 8B13 released earlier this week, Apple posted build 8B15 Wednesday. The release of close numbered builds within days of each other typically suggests that work is wrapping up and that public release of the update is imminent. Changes in build 8B15 are said to be minimal from previous builds, with a problem syncing the Address Book to .Mac being the only remaining bug.

:wink:

WebSitter
16-05-05, 02:22
Magari anche la ricerca di files invisibili e riavere la possibilità di usare Poser!!!
Con Tiger non va ne la versione 5 ne la 6.

Mancavo dal forum da un pò di tempo...Avro come ti sei ingrandito
:smt041

avrobay
16-05-05, 02:36
Magari anche la ricerca di files invisibili e riavere la possibilità di usare Poser!!!
Con Tiger non va ne la versione 5 ne la 6.

Mancavo dal forum da un pò di tempo...Avro come ti sei ingrandito
:smt041

Ciao Websitter. Ben tornato! :D
Aggiungiamo pure alla lista Dreamweaver Mx 6.1, programma che acquistai per Jaguar e che andava benissimo con Panther e che invece con Tiger mi da dei problemini.
Non credo proprio che l'aggiornamento di Tiger risolverà il problema. Toccherà passare al Dreamweaver MX 2004, mi sa tanto!