giuseppino81
18-01-08, 20:36
Buonasera a tutti, come da titolo mi è capitata questa cosa abbastanza strana...Entrambi i file, Adium una beta, e Boris in versione trial, non sono scaricabili nè tramite firefox ne tramite safari. Nel primo caso ho pensato potesse dipendere da server strapieni, o dal fatto che si trattava appunto di una beta, ma nel pannello preferenze l'opzione "aggiorna anche a versioni beta" è spuntato. Invece il download di Boris si interrompe dopo breve, seganlandomi un errore. Insomma, mi viene chiesto di ritentare in un secondo momento in tutti e due i casi, ma è da stamattina sul tardi che provo...boh?!?!
Premetto che tutto il resto funziona tranquillamente, ho su anche Transmission, che scarica che è un piacere. E i browser non mi danno problemi, gli OpenDNS sono aggiornati... Nessuno ha idea di che può essere?
Sto su Leopard 10.5.1, MacBook Pro, connessione Alice flat 7(?) mega. Grazie
Premetto che tutto il resto funziona tranquillamente, ho su anche Transmission, che scarica che è un piacere. E i browser non mi danno problemi, gli OpenDNS sono aggiornati... Nessuno ha idea di che può essere?
Sto su Leopard 10.5.1, MacBook Pro, connessione Alice flat 7(?) mega. Grazie