PDA

Visualizza Versione Completa : amule lento



niandra@hotmail.it
18-01-08, 19:22
allora premetto che ho tutte e due le freccette verdi, che o scaricato la lista dei server "sicuri", che ho seguito tutto il tutorial per una corretta configurazione, che ho intorno alle 2000 fonti, che ho 3 giga (forse pochi) di file in condivisione........dopo tutte queste premesse perche amule con una linea adsl alice non va a più di 15?

tobebarbera
18-01-08, 23:48
allora premetto che ho tutte e due le freccette verdi, che o scaricato la lista dei server "sicuri", che ho seguito tutto il tutorial per una corretta configurazione, che ho intorno alle 2000 fonti, che ho 3 giga (forse pochi) di file in condivisione........dopo tutte queste premesse perche amule con una linea adsl alice non va a più di 15?

La condivisione non conta molto, io non condivido niente all'infuori di quello che scarico al momento, dipende molto da che file stai scaricando, e molto dai crediti che hai, piano piano vedrai che ti si alza

martonza
24-01-08, 21:28
Ciao! Io ho Alice 20 mega ed il mio id è alto, ma amule non mi scarica a più di 10 kb/s (in totale!) Che cosa posso fare?
Grazie

flashcream
24-01-08, 21:37
Ciao! Io ho Alice 20 mega ed il mio id è alto, ma amule non mi scarica a più di 10 kb/s (in totale!) Che cosa posso fare?
Grazie

leggere il tutorial che risponde esplicitamente alla tua domanda. aggiungo passare a fastweb come soluzione definitiva.

martonza
26-01-08, 18:33
Premettendo che non capisco veramente nulla di computer e che quindi la mia domanda potrà forse sembrare assurda... Il mio computer si connette attraverso PPPoE invece che attraverso Ethernet: ciò si può collegare al fatto che amule va lentissimo nonostante abbia seguito tutte le indicazioni del tutorial? Grazie!

flashcream
26-01-08, 19:27
Il mio computer si connette attraverso PPPoE invece che attraverso Ethernet: ciò si può collegare al fatto che amule va lentissimo nonostante abbia seguito tutte le indicazioni del tutorial? Grazie!

no, nessuna rilevanza. tra l'altro pppoe è il tipico protocollo per il collegamento ethernet, più di pppoa che è usato più frequentemente per il collegamento usb. :smt039