PDA

Visualizza Versione Completa : formato rar



momoloco
17-01-08, 20:51
salve, ho dei file in formato rar, ma non si aprono....con quale programma posso utilizzare?

grazie!

gabod3
17-01-08, 20:53
Usa UnrarX: http://unrarx.sourceforge.net/

Peterpan
17-01-08, 20:53
salve, ho dei file in formato rar, ma non si aprono....con quale programma posso utilizzare?

grazie!

Ti invito a fare una ricerca, ho risposto ad una domanda identica poche ore fa...

Leggi la mia firma.

momoloco
17-01-08, 20:56
che tempismo ragazzi!!
neanche il tempo di spedire il messaggio!!e mamma mia!
mi stavate aspettando? grandi!
grazie!!

Peterpan
17-01-08, 20:58
che tempismo ragazzi!!
neanche il tempo di spedire il messaggio!!e mamma mia!
mi stavate aspettando? grandi!
grazie!!

:smt023

Maccherona
28-06-10, 15:14
Io ho scaricato il programma consigliato ma nonostante ciò non riesco ad aprire il file perchè mi è stato trasformato in exe :x

maina
28-06-10, 15:22
Fai confusione.
Il programma non trasforma niente, ma decomprime e besta e nel tuo caso, hai semplicemente scaricato il file sbagliato. I file .exe sono notoriamente file esguibili di windows, solo per windows!

Maccherona
28-06-10, 16:38
Ma allora come faccio a trasformare o comunque a far leggere dal mac il formato rar??

maina
28-06-10, 16:46
Non mi sono evidentemente spiegato abbastanza.
Il problema non è il formato rar, ma ciò che esso contiene! Tu hai scaricato un file compresso "pincopallino.rar", lo hai aperto correttamente con unrarx (il programma di cui si parla in questo topic) , ma ci hai trovato dentro qualcosa che con il mac non c'entra un mazza. Più chiaro adesso?

macgriso
28-06-10, 20:26
Quando mi capita di scaricare un .rar riesco già da prima ad intuirne il contenuto,
mi sa che il nostro maccherona cercava un serial N. o una key ed ecco che ne è uscito un .exe.
Per la cronaca io uso Stufftl expander,indicatomi da voi un paio di anni fà,per quel poco che lo uso va alla grande.:smt023

ciao
macgriso:smt039

maina
28-06-10, 20:48
Ti sorprenderà, ma anche noi moderatori intuiamo sempre cose che però non scriviamo finchè non diventa necessario...;)

Lasciamo che Maccherona risponda prima di scrivere ciò che intuiamo...:)

macgriso
01-07-10, 13:38
Saggio consiglio,eseguo.;)