PDA

Visualizza Versione Completa : ImageWell si chiude quando cerco di cambiare colore



giugiu
17-01-08, 16:02
Ciao, mi sono scaricata ImageWeel come suggerito da voi, e lo trovo assai utile...
putroppo però ogni volta che clicco sul cambio di colore per qualsiasi cosa, frecce, testo, ecc, il programma mi si chiude inaspettatamente! SOB!:x
Allego qui la mia configurazione e il resoconto del problema... dove ovviamente non ci capisco niente!!!!:oops:oops
E' successo anche a voi? Come posso risolvere??? O sarò costretta per sempre a usare solo il nero....

grazie.

flashcream
17-01-08, 16:29
cestina com.xtralean.imagewell.plist da libreria utente/preferences e le 2 cartelle imagewell da libreria utente e da libreria utente/application support. riapri l'applicazione e riprova. se si chiude ancora dovrai provare con un'altra versione.

giugiu
17-01-08, 16:48
cestina com.xtralean.imagewell.plist da libreria utente/preferences e le 2 cartelle imagewell da libreria utente e da libreria utente/application support. riapri l'applicazione e riprova. se si chiude ancora dovrai provare con un'altra versione.

Fatto!
1° cosa strana non c'era nessuna cartella in libreria utente/application support,
2° cosa ha continuato come prima, anzi appena ho toccato il pulsante colore si è chiuso!!!

Ho cestinato tutto! Forse non si era scaricato bene il download??? nell'activity log è citata tutta una storia di telecom e colori che non ho capito bene...
riporto una parte:
Thu Jan 17 15:39:42 host6-161-dynamic.61-82-r.retail.telecomitalia.it ImageWell[914] <Error>: ripc_GetColor - CGColorTransformConvertColorFloatComponents failed
e allego anche il log se serve...
comunque proverò a riscaricarlo.
Per altra versione intendi una più vecchia??? Credevo che l'ultima fosse sempre la migliore!?

comunque grazie :fioriperte:

flashcream
17-01-08, 16:57
Per altra versione intendi una più vecchia??? Credevo che l'ultima fosse sempre la migliore!?

di solito si. io uso la 2.1.1 (questo spiega la mancanza della cartella) su leopard e un mac intel e non ho alcun problema. la versione 2 è però diversa dalla 3.
(meno complessa)

prova e vediamo se ti soddisfa, era free: http://www.sendspace.com/file/at5bhb
questo in attesa di un aggiornamento.

giugiu
17-01-08, 18:05
di solito si. io uso la 2.1.1 (questo spiega la mancanza della cartella) su leopard e un mac intel e non ho alcun problema. la versione 2 è però diversa dalla 3.
(meno complessa)

prova e vediamo se ti soddisfa, era free: http://www.sendspace.com/file/at5bhb
questo in attesa di un aggiornamento.

:x:x:x:x:x:x:x:x
bhè! non ci crederai ma mi da lo stesso problema!!!
sono proprio sfig....
allora è il mio mac che ha qualcosa che non va!
Credo che desisterò....
:piangere

flashcream
17-01-08, 18:11
il crash log non era per niente chiaro. (per me... ovvio). forse un problema coi fonts. forse.
aggiorna il mac, hai un pò di aggiornamenti da scaricare (QT, itunes ecc) e poi ripara i permessi. poi riprova... :smt039