PDA

Visualizza Versione Completa : nuovo utente in difficoltà (connessione ad internet con cell.)



giorgiobs
17-01-08, 13:06
Buon giorno. sono un nuovo iscritto al forum, e sono in difficoltà a configurare il mio mac con il cellulare per collegamento internet. avrei bisogno di un supporto. grazie

giorgio

TheCube
17-01-08, 13:11
Ciao, senza fornire alcuna informazione sul modello di cellulare, di mac e versione del sistema operativo temo che nessuno potrà dipanare le tue perplessità.

giorgiobs
17-01-08, 13:19
:smt023
il mio cellulare è nokia n70, operatore telefonico tim
uso power book g4 ed il sistema operativo tiger 10.4.11

flashcream
17-01-08, 13:22
Bluetooth: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-cellulare.html

feroty
17-01-08, 16:50
Sul sito ufficiale nokia esistono dei plugin per ottimizzare le prestazioni di connessione... Sono dei plugin x iSync penso, non li ho mai provati personalmente, però ho sentito dire che funzionano molto bene.

Controlla se ci sono anche per n70, ma in teoria iSync se è aggiornato dovrebbe riconoscerlo automaticamente

TheCube
17-01-08, 16:56
Sul sito ufficiale nokia esistono dei plugin per ottimizzare le prestazioni di connessione... Sono dei plugin x iSync penso, non li ho mai provati personalmente, però ho sentito dire che funzionano molto bene.

Controlla se ci sono anche per n70, ma in teoria iSync se è aggiornato dovrebbe riconoscerlo automaticamente
Con tutto il rispetto, i plugin per iSync (per qualunque cellulare) non c'azzeccano assolutamente niente con la connessione a Internet, oggetto di questo topic.

feroty
17-01-08, 16:58
pensavo potessero servire... sorry!