PDA

Visualizza Versione Completa : Come elimino i loops aggiunti dalla libreria di Garage Band?



MadMacX
17-01-08, 10:24
in GB non trovo nessun comando elimina dalla libreria (tipo iTunes)

forse mi è sfuggito, ma non ho trovato nemmeno qualche post che ne parlava

Cosa faccio se volessi eliminare alcuni loops installati o addirittura riportare GB all'origine?
(alcuni loops sono installai nella libreria di GB, altri sono invece su un Hd esterno)

MadMacX
25-01-08, 13:09
:up
..scusate per l'up...

...nessuno sa come si fa?

flashcream
25-01-08, 13:26
semplicemente cestinandoli col finder non fa quello che chiedi? per riportare l'applicazione all'origine, rimuovi l'applicazione e i suoi componenti e poi reinstalli.

MadMacX
25-01-08, 13:54
semplicemente cestinandoli col finder non fa quello che chiedi? per riportare l'applicazione all'origine, rimuovi l'applicazione e i suoi componenti e poi reinstalli.

In library/application support/garageband/apple loops c'è una cartella "Apple Loops for GarageBand" ed una "Apple Loops for GarageBand Jam Pack"
La prima dovrebbe essere quella di basa e la seconda il jampack che ho installato, cancello la seconda esatto?
Volendo posso copiarle anche tutte e due su un had esterno ed indiccizzare i loops senza tenerli sull'Hd del Mac?


Ma ho installato anche altri loops demo non apple ma nella cartella library/application support/garageband/ oltre ad "apple loops" c'è una "apple loops index" con due file di testo e una "instruments library" con dentro gli strumenti, ma non trovo la cartella di quelli demo che ho installato


Mi sembra che Garage Band (versione 2.0.2) era parte della versione di iLife06, posso reinstallare solo questa applicazione
O da dove recupero la versione più aggiornata?

meigel
25-01-08, 22:41
Volendo posso copiarle anche tutte e due su un had esterno ed indiccizzare i loops senza tenerli sull'Hd del Mac?
Puoi mettere i loops su disco esterno e gli alias corrispondenti nella posizione di origine

non trovo la cartella di quelli demo che ho installato
Potresti provare a cercare un loop con spotlight per vedere la posizione sul disco

Mi sembra che Garage Band (versione 2.0.2) era parte della versione di iLife06, posso reinstallare solo questa applicazione
O da dove recupero la versione più aggiornata?
Posso dirti che io ho acquistato il mio Mac nel luglio 2005, non ho mai installato nuove versioni di iLife e la mia versione di GarageBand è la 2.0.2
Non puoi recuperare una versione più aggiornata di GarageBand; devi acquistare iLife: http://www.apple.com/ilife/

;)

MadMacX
25-01-08, 23:12
Puoi mettere i loops su disco esterno e gli alias corrispondenti nella posizione di origine
..he he semplice e logico ..grazie


Potresti provare a cercare un loop con spotlight per vedere la posizione sul disco
..mmmh sono ancora con panther niente spootlight :(


Posso dirti che io ho acquistato il mio Mac nel luglio 2005, non ho mai installato nuove versioni di iLife e la mia versione di GarageBand è la 2.0.2
Non puoi recuperare una versione più aggiornata di GarageBand; devi acquistare iLife: http://www.apple.com/ilife/
;)
ok..mi sa che forse avevo installato solo iTunes ed iPhoto..ma non ricordo..

...comunque per reinstallare la versione che hai anche tu se la cancello immagino che la cerco sul sito della apple