PDA

Visualizza Versione Completa : Dock e sottocartelle



tobebarbera
17-01-08, 10:21
Ciao a tutti, ho provato a cercare, ma non ho trovato molte soluzioni, quindi mi scuso se è un topic già trattato

In leopard, se clikko su una cartella nel dock, mi si apre la visualizzazione del contenuto della cartella, ma se clikko su una sottocartella, il contenuto di questa mi si apre nel finder, mentre mi sarebbe piaciuto che si aprisse anche il "sottomenù" per poter arrivare al documento che cerco.

Volevo sapere se questo è possibile, ho sentito anche qualche voce che sembra che questa soluzione venga messa con il prossimo aggiornamento 10.5.2, vero?

Grazie

niximaxi
17-01-08, 10:57
si anche a me piacerebbe questa funzione . nel dock ho la cartella delle applicazioni ma molte di esse sono chiuse in cartelle.quindi per arrivarci mi si apre il finder vanificando la bellezza e la comodità dell'"esplosione" di icone. ma non credo si possa fare e leggendo qua e là non mi sembra che questo aggiustamento sia previsto con il rilascio del .2 di leopard.! ma tutto può essere!:-)

tobebarbera
17-01-08, 11:06
Girellando qualcosa ho trovato, sembra che questa applicazione faccio quello che cerco, ma non mi piace installare app di terze parti se poi con la nuova versione ha questa funzione:

Hierarchical dock. http://www.eternalstorms.at/utilities/hierdock/