PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto ipod è andato a farsi benedire (credo)



maverick
16-01-08, 20:13
Salve a tutti,ho un grave problema con il mio ipod video 30giga, oggi lo sono andato ad accendere e mi diceva che il mio ipod era in modalità ripristino (o qualcosa del genere),quindi l'ho collegato al mac e l'ho ripristinato e fin qui tutto bene,il problema è che quando vado a selezionare le play list da aggiungere nell'ipod,parte la sincronizzazione,ma poco dopo si blocca tutto e l'ipod emette strani segni,come se l'hard disk grattasse. e successivamente mi appare un messaggio in itunes che mi dice che il dispositivo è stato rimosso in maniera errata,anche se io nn l'ho rimosso.Ho gia provato a ripristinare l'ipod per 4 o 5 volte e l'ho anche resettato tramite l'apposita combinazione di tasti,però non ho risolto nulla.
Che posso fare? e soprattutto mi sapreste dire se c'è da qualche parte sul sito apple,dove poter controllare se il proprio ipod è ancora in garanzia?...


Grazie

Peterpan
16-01-08, 20:19
Salve a tutti,ho un grave problema con il mio ipod video 30giga, oggi lo sono andato ad accendere e mi diceva che il mio ipod era in modalità ripristino (o qualcosa del genere),quindi l'ho collegato al mac e l'ho ripristinato e fin qui tutto bene,il problema è che quando vado a selezionare le play list da aggiungere nell'ipod,parte la sincronizzazione,ma poco dopo si blocca tutto e l'ipod emette strani segni,come se l'hard disk grattasse. e successivamente mi appare un messaggio in itunes che mi dice che il dispositivo è stato rimosso in maniera errata,anche se io nn l'ho rimosso.Ho gia provato a ripristinare l'ipod per 4 o 5 volte e l'ho anche resettato tramite l'apposita combinazione di tasti,però non ho risolto nulla.
Che posso fare? e soprattutto mi sapreste dire se c'è da qualche parte sul sito apple,dove poter controllare se il proprio ipod è ancora in garanzia?...


Grazie

Mi sa che t'è partito il disco :(

maverick
16-01-08, 20:43
Cavolo...ma è così delicato,eppure ci sono stato sempre attento.Senti mi sapresti dire dove posso controllare se il mio ipod è ancora in garanzia e soprattutto come devo fare per contattare l'assistenza.Essendo io lontano da un centro apple come si in quesri casi?si deve spedire l'ipod,o viene il corriere a ritirarlo.proprio come fanno il servizio assistenza della xbox 360?
Vi prego datemi qualche informazione,perchè non mi è mai capitato che mi dasse problemi qualche cosa della apple , l'unica cosa che mi ha dato problemi fino ad ora è appunto l'xbox360. e quindi è l'unico servizio assistenza che ho potuto valitare.


grazie

Peterpan
16-01-08, 23:56
Come l'hai comprato ? L'hai registrato ? Magari è sufficiente la registrazione per risalire all'acquisto. Quando ho dovuto portare il macbookpro all'assistenza, non mi hanno chiesto prove d'acquisto.

maverick
17-01-08, 11:48
L'ho comprato in un centro commerciale,e l'ho anche registrato.
Mi sapresti indicare se c'è una pagina sul sito apple,dove mi dice come devo fare in questi casi.Perchè nella mia zona non c'è un centro apple,solo a 20km da casa mia c'è un negozio autorizzato apple,ma non sono sicuro che faccia anche assistenza,oggi proverò ad andare a sentire.


Grazie

maina
17-01-08, 11:57
,ma non sono sicuro che faccia anche assistenza,oggi proverò ad andare a sentire.


Beh!...magari non faranno assistenza all'interno del negozio, ma loro devono darti assistenza; su questo non si discute.

maverick
17-01-08, 13:35
Grazie delle info..oggi proverò ad andare a sentire,poi vi farò sapere come è andata.