PDA

Visualizza Versione Completa : gestione grandi file...



drwas
16-01-08, 19:29
Ho necessità di masterizzare un immagine iso da 4,35Gb contenuta in un archivio rar da 4,15Gb.

PROBLEMA: Il file ad un certo punto della scompattazione viene considerato come "formato errato"

PROBLEMA N.2: Il file non si riesce a passare su un disco esterno formattato FAT32

Come posso fare per scompattare la ISO???
Cosa posso usare per masterizzare la ISO???

Anakin
16-01-08, 19:41
PROBLEMA N.2: Il file non si riesce a passare su un disco esterno formattato FAT32

Rispondo al problema n.2, Il file system Fat32 può gestire file al massimo di 4 giga se non vado errato.

TheCube
16-01-08, 19:43
PROBLEMA: Il file ad un certo punto della scompattazione viene considerato come "formato errato"
Considerato da chi? Che programma stai usando per scompattare il rar? Su che disco è il rar?

drwas
16-01-08, 19:49
il file è sul disco Macintosh HD (quello di serie del MAC)

viene considerato da stuffix expander 8.0

VVolf
17-01-08, 12:12
Ho avuto un problema simile per trasferire una ISO dal mac al PC di casa per masterizzarlo , al momento ho risolto utilizzando un freeware che divide il file in parti per spostarlo tranqillamente su un HD esterno in FAT32, ho usato Split & Concat che rovi su versiontraker ed è compatibile con leopard, il file splittato cmq viene riconosciuto e ricomposto tranquillamente da Winrar.