PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Kad, (ricerca)



DAGOR84
16-01-08, 17:24
Ragazzi, allora sono nuovo del forum, io ho il seguente problema, avevo un pc con installato emule adunanza, e sulla rete kad mi trovava praticamente di tutto, a parità di nomi invece ora che sono passato al mac con amule adunanza nella rete kad npon mi trova quasi nulla o comunque non mi trova risultati simili...
Siccome vorrei passare definitivamente ad un imac, se però questo è l'andazzo non so quanto convenga... ci sono soluzioni per trovare qualcosa con la funzione search in kad di amule adunnza? Grazie per ogni futura risposta.

Peterpan
16-01-08, 18:08
Ragazzi, allora sono nuovo del forum, io ho il seguente problema, avevo un pc con installato emule adunanza, e sulla rete kad mi trovava praticamente di tutto, a parità di nomi invece ora che sono passato al mac con amule adunanza nella rete kad npon mi trova quasi nulla o comunque non mi trova risultati simili...
Siccome vorrei passare definitivamente ad un imac, se però questo è l'andazzo non so quanto convenga... ci sono soluzioni per trovare qualcosa con la funzione search in kad di amule adunnza? Grazie per ogni futura risposta.

Leggi il tutorial (sezione tutorial di macpeer) e il topic in rilievo in questa sezione.

Dovresti risolvere tutti i tuoi problemi.

flashcream
16-01-08, 18:15
amule (come emule) quando inizia un download, grazie alla scambio fonti, trova comunque tutte le fonti che possiedono quel file. alla luce di questo fatto che emule dia più risultati in ricerca poco importa no? un conto è non trovare i files e un conto trovarne pochi, a parità di numero di nodi (visto che si parla di ricerca kadu). solo la prima eventualità è davvero un problema.

DAGOR84
16-01-08, 18:25
Infatti io alcune volte non trovo prorpio file nella ricerca...