PDA

Visualizza Versione Completa : problemi con capacità hd (amule)



kobra76
16-01-08, 16:48
:smt039 sono mimmo da napoli,ho un problemino ,ho il mac osx da pochi mesi tipo da fine ottobre ,e già un 15 di giorni fà mi è uscito un avviso all'accensione del computer che mi diceva che avevo poco spazio libero sul mio disco fissoio ho un Hd di 250 G.
é un paio di mesi che ho installato as_mule e mi sono accorto di avere tipo 250 file che stavo scaricando con a_mule ho eliminato tutti quei file da scaricare e mi si è dimezzato lo spazio dell'Hd che era occupato fino a prima che eliminassi questi file su a_mjule come.
1. Volevo capire se è proprio a_mule che si prende tutto questo spazio sull hard disc?
2.Come posso fare per evitare che il mio Hd si riempia così velocemente ?
3.Siccome a me serve a_mule perchè scarico molti tutorial di grafica che mi servono per lavorare se è vero che è proprio a_mule a fare ciò,come posso risolvere questa situazione?
Grazie,anche se sperop di riuscire a capire come si controllano poi le risposte su questo forum visto che non ne ho mai usato uno.
CIAO

flashcream
16-01-08, 16:57
per cortesia per prima cosa leggi l'indice, il nome delle sezioni e il sottotitolo delle stesse. sposto in sez. p2p trattandosi di amule. (ed è già il secondo post su due che sposto). si usa porre una domanda dopo aver effettuato una ricerca. infine poni possibilmente una domanda per topic... ancora benvenuto e buon forum.

Truzzo
16-01-08, 17:01
1. Sì, dal momento in cui inizi il download di un file amule si riserva sull'HD l'intero spazio necessario a contenere quel file.
2. Non scaricare tutti quei file insieme
3. Appena scaricato un file, spostalo su un HD esterno.