PDA

Visualizza Versione Completa : Update di frontrow mancato



giuseppino81
16-01-08, 01:10
Sto su Leopard 10.5.1...
Proprio oggi, subito dopo la conclusioe del keynote, ho lanciato aggiornamento software. Ho scaricato l'update per iTunes e Quicktime, ma per Front Row nulla da fare, non lo scarica. Ho controllato sul sito della Apple, accorgendomi che è già salito fino alla 2.1.2...e io sto ancora alla uno! Ma è normale? L'ho anche scaricato direttamente dal sito Apple, ma prima di installarlo vorrei una conferma da parte vostra. Che dite?

martin84
16-01-08, 01:21
quoto! proprio poco fa il mio macbook 13" intel c2d 2,2Ghz, 2G ram,leopard 10.5.1 ha scaricato 5 aggiornamenti: iTunes, Quicktime e iMovie tutto ok, mentre non ha potuto aprire l'aggiornamento di Frontrow e non mi installa il Security Update 2007 009.
è capitato anke a qlcn altro per caso? sapete dirmi xke fa cosi???

martin84
16-01-08, 01:39
frontrow al secondo tentativo siè aggiornato, ma resta l'impossibilità di
aggiornare Security Update 2007 009. è importante?

giuseppino81
16-01-08, 01:49
frontrow al secondo tentativo siè aggiornato, ma resta l'impossibilità di
aggiornare Security Update 2007 009. è importante?

martin mi rendo conto di aver fatto io stesso una gaffe. front row si era aggiornato alla 2.1.2 al primo tentativo, nonostante nel pannello applicazioni me lo segnalasse comunque come 1.0 (???). per il security update fai una ricerca sul forum, perchè ciò che "aggiornamento software" non ti installa, è perchè non è compatibile col tuo mac o perchè ce l'hai già...ho letto di te in giro, e ho visto che sei da poco approdato a mac da windows. non preoccuparti, non è così così male come lo descrivono alcuni di noi (anzi, è una favola :)

linkxvi
16-01-08, 08:46
a me non scarica nessuno dei due.
frontrow ho 1.qualcosa e mi dice che ho 1.0
scarica solo Itunes e quikkotime

TheCube
16-01-08, 10:58
a me non scarica nessuno dei due.
frontrow ho 1.qualcosa e mi dice che ho 1.0
scarica solo Itunes e quikkotime
Non ci vedo niente di strano, non hai Leopard se ben interpreto la tua firma...

LordSteve
16-01-08, 12:48
La versione di Front Row installata, in Leopard si vede da dentro Front Row stesso, in uno dei menù in basso.
Stranamente, l'applicazione invece riporta sempre la versione 1.0.

martin84
16-01-08, 18:51
ringrazio i visitatori e i moderatori per la tempestività delle risposte e voglio complimentarmi per la gestione del forum, è divenuto ormai il mio punto di riferimento per ogni dubbio o questione che mi si presenta.
il passaggio da win a mac non è stato poi cosi traumatico come pensavo, nel complesso mi sto trovando molto bene, l'importante è sapere che esiste questo "posto" dove posso avere i chiarimenti che cerco.grazie ancora

ebarghi
16-01-08, 19:11
Ho aggiornato anch'io e nelle impostazioni di Front Row mi indica versione Software 2.1.2 (232), dovrebbe pertanto essere tutto corretto.

martin84
16-01-08, 20:41
l'unica cosa strana è che mi scarica il Service Update 2007 009 ma non me lo installa. eppure lo segnala ad ogni nuovo aggiornamento......

LordSteve
16-01-08, 23:32
l'unica cosa strana è che mi scarica il Service Update 2007 009 ma non me lo installa. eppure lo segnala ad ogni nuovo aggiornamento......

Di quel Security Update è uscita una seconda versione (1.1), magari fa un po' confusione per quello.

Guarda bene la tua versione di sistema operativo e a seconda che usi Intel o PowerPC puoi scaricarla ed installarla da qui:

http://www.apple.com/support/downloads/

Ci sono 3 versioni, scegli bene quella per il tuo Mac e installala.
Dopo non dovrebbe più segnalartela, penso.

martin84
17-01-08, 20:48
ok, ho scaricato dal sito della apple, scelto la versione di sistema operativo e di processore e me l'ha installato senza problemi. probabilmente quandoha fatto l'aggiornamento automatico ha scaricato una versione nn compatibile.
cmq grazie, gentilissimo

LordSteve
17-01-08, 22:25
Prego :smt023

:risolto: