PDA

Visualizza Versione Completa : BitTorrent (configurazione connessione)



madmax
15-01-08, 20:42
chiedo venia per l'ignoranza...e chiedo aiuto soprattutto.
ho bittorrent da poco 4.0 su un G4 os x10.3. ho letto dei calcoli che dovrei fare (anzi, che ho fatto) sulla velocita' massima di upload e downolad...ma poi?...quei numeri li' dove devo riportarli nelle preferenze?......nelle preferenze di bittorrent alla voce
"global" mi chiede solo si inserire "maximum upload rate"(che all'inizio era zero) e x i download?....non ci sto capendo nulla. in generale comunque ho l'esigenza di farlo rendere al meglio...insomma se qualcuno a consigli.... grazie mille...

flashcream
15-01-08, 21:39
di solito il valore di download si definisce illimitato, quando è possibile farlo, e nelle varie applicazioni solitamente coincide con 0 (zero). nessuno ti vieta di mettere un valore diverso e corretto in base alla tua dsl. stesso discorso per l'upload: inserisci un valore pari ai 2/3 del valore che il tuo provider ti concede. se lasci 0 sarà illimitato e non va bene, perchè non navigheresti. ricorda però che più configuri basso l'upload e meno scarichi veloce.

tolgo il termine help dal titolo.

madmax
15-01-08, 22:03
ok, ti ringrazio...non capisco comunque come mai il primo file torrent( che era abbastanza "pesante") e' andato velocissimo per una decina di minuti alla prima volta che usavo BitT...
poi una lumaca perenne...non so se a questo c''e una spiegazione. in ogni caso mi ero illuso che bitT. potesse essere piu' veloce di aMule...se ci fossero altri consigli li accetterei volentieri. grazie ancora.

flashcream
15-01-08, 22:23
l'ultima parte del file è sempre posseduta da meno fonti. per gli ultimi 100 kb, magari posseduti da un solo seed, potresti metterci un'ora. la percentuale di completamento del file è importantissima.

madmax
16-01-08, 01:00
thanx!!! capisco(+ o -)....ma ho sempre segnalato 0 seeds...e' negativo o meno?...e per quanto riguarda il "maximum upload slots"?.....scusami e' che sto imparando volta per volta...e le varie e discordanti discussioni che o visto non mi aiutano molto...

madmax
16-01-08, 01:06
ok ok ok...mi rispondo da solo sui seeds...0 e' negativo xche' i seeds sono coloro che possiedono il file per intero.....sorry.....ciedo umilmente perdono.

lolita
18-01-08, 23:16
Ciao,
aiutoooo :worty: ho da poco acquistato il mac mi potresti insegnare come si scarica dai torrent?

grazie perchè ho un firewall con amule adunanza e di conseguenza scarico tutt'altro.

meigel
19-01-08, 00:19
Ciao,
mi potresti insegnare come si scarica dai torrent?

Hai già letto qui: http://www.tuttologia.com/tutorial/azureus.html ? ;)