PDA

Visualizza Versione Completa : amsn: chiuderlo e restare connessi



bid_in_japan
14-01-08, 15:45
ciao...venendo dal mondo winzozz e avendo gli amici che ancora vi appartengono appena preso il mio bellissimo macbook ho scaricato dal sito dell'apple messenger mac e utilizzato quello....poi leggendo di amsn ho scaricato e iniziato ad usare quello.....volevo sapere se si può anche con questo chiudere tutte le finestre restando connessi come faceva messenger mac...perchè cercando e ricercando tra le preferenze non ho trovato questa opzione e facendo nascondi finestra non mi avvisa se arrivano messaggi....e poi: è normale che non appaia nessuna finestrella in basso a destra quando si connette un mio contatto ma faccia solo il suono nonostante le impostazioni dicano di avvisarmi??? grazie mille in anticipo...:smt023

flashcream
14-01-08, 15:48
è un'applicazione non integrata nel sistema come per win. quando è chiusa è chiusa. la finestra puoi chiuderla. per messenger:

http://www.tuttologia.com/forumtutor/jqajkqkaq.jpg

immagino sia lo stesso per amsn. prova.

bid_in_japan
14-01-08, 15:50
è un'applicazione non integrata nel sistema come per win. quando è chiusa è chiusa.

si ma il discorso valeva anche sul mac con "messenger mac"....

flashcream
14-01-08, 15:53
vale per tutte.. anche ichat. è una filosofia un pò diversa.

bid_in_japan
14-01-08, 15:55
ah ok....quindi non mi rimane che lasciarla sempre ridotta a icona se voglio essere in linea?

flashcream
14-01-08, 15:57
come ti dicevo, prova a chiudere la finestra (non l'applicazione o a contrarre la finestra come sopra hai scritto). con messenger si può.

bid_in_japan
14-01-08, 16:18
come ti dicevo, prova a chiudere la finestra (non l'applicazione o a contrarre la finestra come sopra hai scritto). con messenger si può.

purtroppo mi dice:"sei sicuro di uscire dall'applicazione?" stile amule e basta....:( ...peccato....