PDA

Visualizza Versione Completa : Parallels e drag & drop



Atotem
14-01-08, 10:00
Buongiorno e buon anno. Dopo lunga permanenza con la build 3214 ho installato sul macbook con 10.4.11 (che purtroppo non ho qui con me) la versione 3.0 Build 5582. Nonostante l'installazione ripetuta dei tools, non mi funziona il trascinamento dei file dalla scrivania del mac al virtualizzatore. Ho risolto con la cartella condivisa ma mi piacerebbe sapere si tratti di una funzione non supportata.
Ciao

flashcream
14-01-08, 10:40
la funzione è supportata e funzionante.

Atotem
14-01-08, 10:46
la funzione è supportata e funzionante.
Grazie Flash, sapevo che mi avresti risposto tu :smt039!
Qualche suggerimento? Nessun problema con riconoscimento USB, Coherence funge, il puntatore del mouse si muove senza problemi nei vari ambienti, insomma, tutto il resto sembra funzionare ...

flashcream
14-01-08, 10:53
il problema è che funziona tutto meno una cosa.... perciò è difficile cosi dirti cosa fare. tra l'altro hai già provato a rimuovere/aggiornare i tools. la cosa migliore è aspettare un aggiornamento che non tarderà ad arrivare. se il problema persiste si penserà a qualcosa di più incisivo.

Atotem
14-01-08, 10:58
il problema è che funziona tutto meno una cosa.... perciò è difficile cosi dirti cosa fare. tra l'altro hai già provato a rimuovere/aggiornare i tools. la cosa migliore è aspettare un aggiornamento che non tarderà ad arrivare. se il problema persiste si penserà a qualcosa di più incisivo.
OK. Grazie per la solita solerzia
Ciao

ameba
14-01-08, 18:36
In realtà la 5582 funzionava perfettamente fino all'ultimo aggiornamento sicurezza di osx, che ha creato non pochi problemi agli sviluppatori esterni ad apple...

il problema è conosciuto e stiamo tutti attendendo un bugfix da Natale...

In senso contrario il dng funziona...

Ti segnalo il thread ufficiale, magari metti un +1 anche tu con la tua configurazione...

http://forum.parallels.com/showthread.php?p=94019#post94019

ciao

Atotem
14-01-08, 19:00
In realtà la 5582 funzionava perfettamente fino all'ultimo aggiornamento sicurezza di osx, che ha creato non pochi problemi agli sviluppatori esterni ad apple...

il problema è conosciuto e stiamo tutti attendendo un bugfix da Natale...

In senso contrario il dng funziona...

Ti segnalo il thread ufficiale, magari metti un +1 anche tu con la tua configurazione...

http://forum.parallels.com/showthread.php?p=94019#post94019

ciao

Ora si spiega tutto. Grazie per la segnalazione.

flashcream
14-01-08, 19:02
(per scrupolo ho provato e non ho questo problema. il mac è aggiornato. sarà il solito problema... diffuso, ma random. succede.)

:smt039

Atotem
28-01-08, 10:50
Lieto fine: la Build 5584 ha risolto tutto.
Ciao