PDA

Visualizza Versione Completa : Parallels Desktop bloccato!



zanzone08
13-01-08, 13:56
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente mac e a dir la verità sono sempre più entusiasta della mia scelta, ma ho un problema serio con parallels desktop che mi limita nell'utilizzo del mio computer...
E' circa una settimana che cliccando sull'icona del programma mi esce una finestra con scritto, in breve, che il programma si è chiuso in modo non corretto e mi chiede se voglio farlo ripartire e da li entra in un loop infinito...
Dalla disperazione ho provato anche a disintallare parallels ma non c'è verso..

A qualcuno è successo? Mi potreste dare una dritta?

Vi ringrazio anticipatamente!

maina
13-01-08, 14:10
Non ne so molto sull'argomento, ma di certo puoi darci qualche informazione in più come ad esempio di che versione di Parallels stiamo parlando, di che OS X, come hai provato a disinstallare parallels ecc..ecc..

BENVENUTO su Mac Peer

zanzone08
13-01-08, 14:15
ok, scusate ma non sono molto abituato ad utilizzare i forum...e credo si noti....

Allora ho installato parallels desktop versione 3.0, il mio mac book ha installato leopard come os.

Il programma funzionava perfettamente fino a quando l'ho chiuso in modo, probabilmente, non corretto e da li basta!

Spero di avervi dato le informazioni necessarie!

flashcream
13-01-08, 14:24
solo l'ultima build (5582) della versione 3 è compatibile con leopard. aggiorna assolutamente. se hai la necessità di disinstallare l'applicazione (senza perdere la VM) in cartella parallels c'è il comodo unistaller. in realtà ti dovrebbe bastare l'aggiornamento dell'applicazione. se non basta vedremo come eliminare le preferenze.