PDA

Visualizza Versione Completa : Router Dlink



Raubi
13-01-08, 00:32
Ciao a tutti. Mi scuso per l'inappropriatezza dei termini ma non sono tecnico. cerco di spiegarmi il meglio possibile.

io ho fastweb, oggi ho deciso di fare il wirless in casa e mi sono comprato un router D-Link.
Siccome vorrei usarlo oltre che se il mio mac anche su un pc che perņ non ha la scheda wireless ho comprato un router che avessa la scheda che tipo penna USB da inserire nel pc, per il mac non ci sono problemi.

Allora, leggo le istruzioni del router e inserisco il cd in dotazione nel pc per la configurazione della "pennetta-scheda wireless" ma il cd non mi viene lettto. la funzione autorun non va. Le istruzioni del router in tal caso suggeriscono di selezionare Star ( mi scuso se sto parlando di un pc windowds..... ) esegui e di digitare "D:\Driver\Setup.exe." Tuttavia il messaggio di risposta č "disco non formattato" e una cosa tipo il cd potrebbe essere corrotto

Allora provo il CD sul mio mac e funziona benissimo.
Visto che la configurazione della pennetta USB-Scheda wirless mi serve solo per il PC sono un po abbattuto.

Cosa devo fare?

grazie e ciao

meigel
13-01-08, 01:07
Allora provo il CD sul mio mac e funziona benissimo.

Trattandosi di un problema legato a Windows, sposto in "Senza etichetta" ;)

Raubi
13-01-08, 01:09
Trattandosi di un problema legato a Windows, sposto in "Senza etichetta" ;)

Si scusami, non sapevo qual'era la giusta sezione.....
Suggerimenti?

maina
14-01-08, 15:22
Come ti ha fatto notare meigel, si tratta di un problema legato a Windows e noi siamo un forum Mac e non diamo suggerimenti su altri sistemi operativi!