PDA

Visualizza Versione Completa : ram kingston per macbook



finnico
11-01-08, 17:40
Vorrei aumentare la ram del mio macbook (prima generazione) da 1 Gb a 2 Gb, ho visto che i moduli Kingston attualmente hanno prezzi molto convenienti, mi posso fidare? O sarebbe più opportuno comprare la ram originale Apple?

flashcream
11-01-08, 17:43
la marca da te citata è sinonimo della più alta qualità. sono banchi garantiti a vita, ben pochi possono permetterselo.
apple non produce ram, la certifica e basta e solitamente è samsung.

Peterpan
11-01-08, 17:43
Vorrei aumentare la ram del mio macbook (prima generazione) da 1 Gb a 2 Gb, ho visto che i moduli Kingston attualmente hanno prezzi molto convenienti, mi posso fidare? O sarebbe più opportuno comprare la ram originale Apple?

Leggi la mia firma, per quanto riguarda la ricerca nel forum. Avresti certamente trovato che qui si consiglia di rivolgersi a crucial: www.crucial.com

finnico
11-01-08, 17:52
scusa FlashCream, ma sul sito della Kingston un modulo da 1 Gb per macbook costa 32 euro IVA esclusa... non mi sembra una cifra per ricchi...

flashcream
11-01-08, 17:58
vabbeh,... riscrivo il concetto: ben pochi possono permettersi di garantire la prima ram a vita. mai fatto un discorso sui prezzi, solo sulla qualità.

finnico
11-01-08, 18:04
ah ok! Scusa avevo frainteso. Dove conviene comprare?

Jamesale
11-01-08, 21:17
ah ok! Scusa avevo frainteso. Dove conviene comprare?

Comprala sul sito che ti suggerisce poco sopra Peterpan