PDA

Visualizza Versione Completa : Adsl Tele2



faliang
25-10-05, 10:17
Buongiorno :)
Chi ha adsl con Tele2? Mi hanno appena chiamata per le varie offerte, e la flat a 4 mega (dicono garantiti, mentre con Telecom so che dipendono dalla distanza dalla centralina...mah) a 28.95€ potrebbe anche interessarmi.
Pareri? esperienze? (io ora ho Alice a 1.2 mega)

Grazie :)

prairi
25-10-05, 10:22
Buongiorno :)
Chi ha adsl con Tele2? Mi hanno appena chiamata per le varie offerte, e la flat a 4 mega (dicono garantiti, mentre con Telecom so che dipendono dalla distanza dalla centralina...mah) a 28.95€ potrebbe anche interessarmi.
Pareri? esperienze? (io ora ho Alice a 1.2 mega)

Grazie :)

se ti ha detto che sono garantiti è un'enorme fregnaccia..
se ancora sei in wholesale rimani con Alice, meglio secondo me
non puoi andare.
Altra cosa è se sei raggiunta per es. dalla rete in shared access di
Tiscali o Libero (basta che fai il test per i 6 o i 12MB ) sui rispettivi
siti.
Tra Tele 2 e Alice però io ti consiglio Alice, in fin dei conti è lei la
fornitrice del servizio.. :x

gnombyX
25-10-05, 11:37
Buongiorno :)
Chi ha adsl con Tele2? Mi hanno appena chiamata per le varie offerte, e la flat a 4 mega (dicono garantiti, mentre con Telecom so che dipendono dalla distanza dalla centralina...mah) a 28.95€ potrebbe anche interessarmi.
Pareri? esperienze? (io ora ho Alice a 1.2 mega)

Grazie :)

se ti ha detto che sono garantiti è un'enorme fregnaccia..


quoto!
in piu' ti faccio notare che libero offre 4.8 Mbit a 19,90/mese.
chiaramente non sono mai garantiti = navighi a 4.8Mbit solo se hai la centralina sotto il divano :lol: comunque e' gia' piu' economico di tiscali e alice :)

faliang
25-10-05, 12:06
navighi a 4.8Mbit solo se hai la centralina sotto il divano :lol:

C'ho guardato, non c'è nessuna centralina sotto il divano e neanche sotto il letto :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, sto controllando ora per Libero, sembra buono ed economico (vedo che rimane a 19,95€ al mese fino al 31 agosto 2006, poi passa a 29,95€ al mese, che mi sembra cmq meglio di Alice)....vi tengo aggiornati :)

prairi
25-10-05, 12:28
navighi a 4.8Mbit solo se hai la centralina sotto il divano :lol:

C'ho guardato, non c'è nessuna centralina sotto il divano e neanche sotto il letto :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, sto controllando ora per Libero, sembra buono ed economico (vedo che rimane a 19,95€ al mese fino al 31 agosto 2006, poi passa a 29,95€ al mese, che mi sembra cmq meglio di Alice)....vi tengo aggiornati :)

si il risparmio c'è, occhio che però per il passaggio dall'uno all'altro
rischi di rimanere senza ADSL anche per parecchio se ci sono complicazioni.. non voglio chiamartela, sia ben chiaro :lol: , però
mi sembra un altro fattore da tener presente.
E secondo sicuro non andrai più veloce di quanto vai con Telecom, a meno che nel frattempo upgradino la tua centrale a 4 MB ;)