PDA

Visualizza Versione Completa : riparazione permessi leopard: problema?



Rubes
11-01-08, 11:21
Ciao,
ho installato Leopard. Appena installato la riparazione dei permessi è filata via liscia.
Ieri l'ho rifatta e mi è uscito questo messaggio:

Verifico permessi per “Macintosh HD”
Attenzione: il documento SUID "usr/libexec/load_hdi" è stato modificato e non verrà riparato.
Attenzione: il documento SUID "System/Library/PrivateFrameworks/DiskManagement.framework/Versions/A/Resources/DiskManagementTool" è stato modificato e non verrà riparato.
Attenzione: il documento SUID "System/Library/PrivateFrameworks/DesktopServicesPriv.framework/Versions/A/Resources/Locum" è stato modificato e non verrà riparato.
Attenzione: il documento SUID "System/Library/PrivateFrameworks/Install.framework/Versions/A/Resources/runner" è stato modificato e non verrà riparato.
Attenzione: il documento SUID "System/Library/PrivateFrameworks/Admin.framework/Versions/A/Resources/readconfig" è stato modificato e non verrà riparato.
Attenzione: il documento SUID "System/Library/PrivateFrameworks/Admin.framework/Versions/A/Resources/writeconfig" è stato modificato e non verrà riparato.
Attenzione: il documento SUID "usr/libexec/authopen" è stato modificato e non verrà riparato.
Attenzione: il documento SUID "System/Library/CoreServices/Finder.app/Contents/Resources/OwnerGroupTool" è stato modificato e non verrà riparato.
Attenzione: il documento SUID "System/Library/CoreServices/RemoteManagement/ARDAgent.app/Contents/MacOS/ARDAgent" è stato modificato e non verrà riparato.

Verifica permessi completata

Devo preoccuparmi? devo fare qualcosa? Il macbook pro funziona senza problemi, però questi messaggi mi ricordano windows!

grazie

flashcream
11-01-08, 11:55
più che altro fai una ricerca nel forum. possibile che 30 post (e relative risposte) tutti uguali passino inosservati? arrivi tardi con leopard, quindi....

Rubes
11-01-08, 14:21
scusami! hai ragione.
io installato leopard da 3 settimane, subito utility disco non mi dava questa informazione!
ciao