PDA

Visualizza Versione Completa : iWeb-Cyberduck-Aruba



macminicooper
10-01-08, 21:59
Ciao a tutti, ho fatto un sito con iWeb e dopo aver sottoscritto l'abbonamento con Aruba ho scaricato sia Cyberduck che Filezilla (suggerito sul vademecum di aruba). Dopo aver chiamato aruba per avere la conferma che fosse tutto a posto. Ho contollato la modalità di trasferimento (attiva) e purtroppo quando carico mi da questo tipo di errore:
FTP Errore: Upload non riuscito
Cannot STOR. No permission
Ho provato con FileZilla, qui me lo carica ma quando vado a vedere il sito non mi ha caricato le immagini e il testo si vede ma con un font diverso!
Premetto che ho già fatto un altro sito nello stesso modo e non ho avuto problemi quindi non penso sia un problema di sturttura del sito...
Qualcuno mi può aiutare!
Vi supplico, sono disperata!

Grazie per l'attenzione!!!

flashcream
10-01-08, 22:11
senti l'assistenza di aruba e/o leggi le loro faq. senza dubbio c'è qualcosa non configurato a dovere come, per esempio, i permessi delle cartelle nel pannello di gestione del tuo spazio. se fai una ricerca nel forum dovresti trovare alcuni riscontri su questo argomento. infine mi risulta che FTP passivo sia solitamente meglio, ma se dici che deve essere attivo avrai le tue buone ragioni.