PDA

Visualizza Versione Completa : amule e tele2



erin
10-01-08, 21:01
ciao!sono cliente tele2 e già parto svantaggiata lo so...ehm...ho seguito le indicazioni del post qui in rillievo per aggiornare i server,ma non si è connesso anessuno, ho provato ad aggiornare la lista dei nodi su kad,ma mi dice impossibile scaricare una nuova lista nodi, sarà un problema temporaneo? che posso fare?
Tempo fa poi, kad andava,ma quando provavo a scaricare mi dava un numero alto di fonti,ma sempre zero tra parentesi, quindi non scaricavo nulla, come mai?
Grazie per la pazienza infinita!:fioriperte:

maina
10-01-08, 21:10
Benvenuta!

Una ulteriore lettura dei vari quesiti molto simili al tuo, che sono presenti nella sezione p2p di Mac Peer, ti indicherà l'unica risposta esistente: cambiare provider!

flashcream
10-01-08, 21:11
splitto il post. nel topic originario l'argomento era amule adunanza per utenti fastweb.

a quale server tenti di collegarti? non si legge. nessuno non vuol dire niente....

infine non mi pare tu abbia letto il topic di cui parli, per il semplice fatto che non si dice di scaricare una lista nodi da alcun indirizzo, anzi ti spiega proprio perchè non la scarichi e la possibile soluzione.

erin
10-01-08, 21:25
@maina
grazie per il benvenuta!ma come cambiare provider? SIGH! Fino a novembre andava tutto bene!!!
@flash
sono stata sul sito http://peerates.net/peerates/others.html , ho preso l'indirizzo e ho scaricato i nuovi server su amule poi ho messo come statici edonkeyn.1 e sausgtube, ho fatto doppio click prima su uno pi sull'altro,ma non si connetta a nessuno dei due:-o. Kad nel frattempo ha ripreso a marciare però se cerco di scaricare qualcosa mi continua a dare un numero elevato di fonti,ma tra parentesi sempre zero. Come intervengo?
grazie ad entrambi!:fioriperte:

flashcream
10-01-08, 21:29
rifai tutto da capo dopo la mezzanotte e domani ci fai sapere. (a mezzanotte teoricamente ti vengono disattivati i filtri sul traffico).

erin
10-01-08, 21:32
dunque quindi ritorno su peerates, prendo un altro indirizzo, scarico i server, provo a selezionarne uno e vedo se si connette??
però devo restare sveglia fino a mezzanotte...punto la sveglia che è meglio
ok, per ora grazie, domani ti so dire
grazie:smt023

flashcream
10-01-08, 21:37
la lista dei server edk2 l'hai scaricata e non ci devi più pensare per un bel pò. un semplice doppio clik su uno dei 3 server indicati, senza stabilirne alcuno statico o prioritario se la connessione non avviene. non è difficile, giusto? no, non lo è ed è quello che hai letto.

erin
10-01-08, 21:44
ok, seguo alla lettera!
p.s il 'problema' di avere fonti,ma sempre zero tra parentesi è legato al fatto che ed2k non si connette vero? così capisco.....grazie

erin
11-01-08, 13:45
ore 24.25 fatta prova, nessun risultato. Non si connette:???:
sob!

erin
14-01-08, 12:09
ri-ciao! Ora ho notato che dopo mezzanotte si collega,ma durante il giorno no. C'è forse qualche impostazione dei miei filtri che devo sistemare?
Grazie per l'aiuto!:fioriperte:

flashcream
14-01-08, 12:14
oggi nulla. un giorno uscirà amule (stabile) con l'offuscamento del protocollo e magari non perderai la connessione. altra via più immediata: cambiare provider.

erin
31-01-08, 12:46
ok, per ora grazie mille per l'aiuto. continuerò a farlo partire a mezzanotte quando i filtri non ci sono!:D