PDA

Visualizza Versione Completa : Airfoil



Rollei
25-10-05, 09:48
http://www.rogueamoeba.com/airfoil/
Qualcuno conosce e/o ha provato questo sw?
dovrebbe trattarsi di un applicativo che rende possibile la trasmissione via airport dell'audio proveniente da applicativi diversi da iTunes....

Gran Maestro
25-10-05, 10:00
http://www.rogueamoeba.com/airfoil/
Qualcuno conosce e/o ha provato questo sw?
dovrebbe trattarsi di un applicativo che rende possibile la trasmissione via airport dell'audio proveniente da applicativi diversi da iTunes....

Esatto, funziona anche bene.
Utile ad esempio se, come nel mio caso, volete vedere una movie con MPlayer ed ascoltare l'audio attraverso le casse collegate ad Airport Express.
Con QT invece non sono riuscito a risolvere il problema del ritardo sull'audio, cosa che lo rende abbastanza inutilizzabile allo scopo in quanto audio e video risultano fuori sincronia.

/P

Rollei
25-10-05, 10:07
Interessante..... manca soltanto la possibilità di inviare anche il segnale video tramite Airport....
:???:

TheCube
25-10-05, 10:21
Interessante..... manca soltanto la possibilità di inviare anche il segnale video tramite Airport....
:???:
Beh, dato che Airport Express NON ha uscite video non mi sembra una mancanza così grave :P

Rollei
25-10-05, 10:37
Interessante..... manca soltanto la possibilità di inviare anche il segnale video tramite Airport....
:???:
Beh, dato che Airport Express NON ha uscite video non mi sembra una mancanza così grave :P

è questa la mancanza!

8)

Gran Maestro
25-10-05, 10:51
Interessante..... manca soltanto la possibilità di inviare anche il segnale video tramite Airport....
:???:
Beh, dato che Airport Express NON ha uscite video non mi sembra una mancanza così grave :P

Secondo me, considerando la direzione in cui lo zio Steve sta guidando mamma Apple (vedi iTunes 6.x), è solo questione di tempo per avere una bella video-s anche su AAX.

/P

gnombyX
25-10-05, 11:49
Interessante..... manca soltanto la possibilità di inviare anche il segnale video tramite Airport....
:???:
Beh, dato che Airport Express NON ha uscite video non mi sembra una mancanza così grave :P

Secondo me, considerando la direzione in cui lo zio Steve sta guidando mamma Apple (vedi iTunes 6.x), è solo questione di tempo per avere una bella video-s anche su AAX.

/P

anche secondo me... :roll: