PDA

Visualizza Versione Completa : Come realizzare una rapida sequenza di fotografie?



Joebanana
10-01-08, 10:02
Grazie molto, ho realizzato quanto speravo ed i risultati sono stati molto apprezzati anche da chi ha visto il lavoro. Non so se aprire un altra discussione per un'altra mia esigenza tecnica.
Ho scattato 50 foto in sequenza, con soggetto in movimento, ora vorrei che questa sequenza venga vista ad alta velocità, mi spiego meglio vorrei che i vari ftg scorrano velocemente sul monitor al punto di dare il senso del movimento, quindi ogni ftg dovrebbe avere un tempo di di 0,3 sec proprio per dare il senso di movimento reale anche se a scatti ed alla fine questo breve filamato dovrebbe essere inserito in un video (slide) che scorre normalmente certo se era possibile creare una finestra all'interno di un'immagine con l'effetto che dicevo, so che forse chiedo troppo, ma per il mio lavoro specifico ritengo che la fotografia oggi deve interagire con le possibilità che la tecnologia oggi permette, con la tendenza di sviluppare un nuovo concetto di fotografia, ripstto alla tradizionale, ma questo è altro...grazie molto per i suggerimenti e per i consigli.

meigel
10-01-08, 11:21
Non so se aprire un altra discussione per un'altra mia esigenza tecnica.

In effetti è meglio aprire una nuova discussione, sarà più facile ricevere suggerimenti.
Ho splittato il tuo messaggio da qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26585 e ho dato un titolo (sperando di aver capito bene la tua esigenza...)
;)