PDA

Visualizza Versione Completa : Backup con time machine



fedemacluci
09-01-08, 22:00
Ciao a tutti e grazie di esistere!
sono appena passata a mac (leopard) e ho un hard disk esterno lacie 120 con tutti i miei documenti salvati dal vecchio pc. Volevo fare un backup con time machine, ma dovrei formattare il disco rigido. Ho quindi pensato di importare tutti i file dal disco esterno sul mac, riordinare il tutto, formattare il disco esterno, fare un backup del mac e ricancellare i file che non mi servono dal mac (tanto li terrei oramai salvati su disco esterno)....
E' una buona idea oppure è un tantino lungo e c'è una strategia meno complicata e/o più efficace?
Grazie!

TheCube
09-01-08, 22:24
Altre strategie senza un altro disco fisso non ne vedo.
Vedo male invece l'idea di usare un disco da 120 giga come archivio standard e come destinazione dei backup di Time Machine

fedemacluci
09-01-08, 22:37
uhm...in realtà mi erp sbagliata, è da 150...dici che è troppo poco?aule capacità dovrebbe avere?se per il momento non ne posso comprare un altro cosa dovrei fare?

TheCube
09-01-08, 23:14
la capacità del disco per il backup dipende rigorosamente da quanta roba devi archiviare e per quanto tempo

fedemacluci
10-01-08, 03:27
Si certo..mi sa che per ora mi farò bastare questo perchè non ne posso comprare un altro....poi ci penserò.Grazie!