PDA

Visualizza Versione Completa : problemi con skype



fabiocor74
09-01-08, 20:56
Ciao a tutti. Ho scaricato ieri l'ultima versione aggiornata di skype dal sito stesso. Ho provato a chiamare con la nuova versione (con la vecchia fino a ieri ho sempre chiamato senza problemi) e dopo aver fatto due squilli cade la linea, dicendomi nella finestra in cui vedrei con chi parlo in webcam "errore di registrazione". La cosa strana è che però posso chattare ma di chiamare non se ne parla proprio. Succede a qualcunaltro questa cosa? Potrebbe anche essere un momentaneo problema della rete di skype?
ciaoe grazie

Alex1971
09-01-08, 22:24
Ciao, non so se è pertinente ma anch'io dopo aver aggiornato all'ultima versione appena effettuo una videochiamata e voglio inviare un file mi si blocca la isight ed ho difficoltà a continuare la conversazione.
Questo mi è successo dopo aver effettuato l'aggiornamento, mentre prima chiamavo senza nessun tipo di problema.

Spero di non essere OT, altrimenti apro nuovo Topic.
:smt039:smt039

rob
09-01-08, 22:50
Ho aggiornato skype da diversi giorni: non mi ha dato alcun problema con le video chat.

henry67
10-01-08, 07:09
Ho aggiornato skype da diversi giorni: non mi ha dato alcun problema con le video chat.

Idem.

fabiocor74
10-01-08, 14:22
Ragazzi chiedo scusa a tutti!!!! Se volete e se non riderete di me vi spiego cosa è successo. A mia insaputa ieri la mia ragazza ha attaccato la stampante nella presa usb del microfono. Io naturalmente non ho pensato a fare la cosa più ovvia cioè controllare i collegamenti.....
In futuro prima di postare una cavolata del genere e far perdere tempo a tutti controllerò meglio.
Ancora scusa e grazie comunque.
ciaooo