PDA

Visualizza Versione Completa : amule e leopard



filoricci
09-01-08, 20:19
ho leopard e ho scaricato amule.
riesco sia a connettermi al server che a trovare i file, ma poi il download non parte mai!!!
qualcuno sa perchè?
Grazie:worty:

maina
09-01-08, 20:34
Benvenuto

Io direi di cominciare a darci qualche informazioni in più (che modem hai? router? firewall...ecc..ecc)

Il secondo suggerimento (quasi più importante del primo) è di leggere e fare ricerche nella nostra sezione p2p (quella in cui hai scritto) perchè è ricca di tantissime informazioni e risposte....direi praticamente tutte e più di una volta

infine, una letta qui

http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

e qui

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324

filoricci
09-01-08, 21:10
intanto grazie per l'attenzione...
ho provato a guardare in giro ma non ho trovato niente che potesse ricollegarsi al mio problema... ho anche provato a seguire le indicazioni dei link che mi hai dato ma niente...
le freccette di download e upload rimangono rosse e il download è perennemente in attesa.
cmq ho una connessione fastweb wireless
grazie

maina
09-01-08, 21:15
ok..allora il tutorial è un'altro:

http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule-Adunanza.html

ma forse avrai consultato anche questo...

filoricci
09-01-08, 21:35
grazie...
cmq ho visto che dopo un po una canzone me l'ha scaricata...sono i film che non partono mai.
quando espando il download tutti hanno di fianco la faccina verde e solo una ce l'ha rossa e dice coda piena.
non so forse è solo questione di tempo?

filoricci
10-01-08, 01:39
dopo un po di tempo il responso è questo...
2 download su 3 non partono, mentre un altro parte ma va veramente lento (tipo 8 kb).
sicuramente esistono già discussioni su questo problema, solo che non riesco a trovarle.
riesci a segnalarmele o cmq suggerirmi qualcosa?
ti ringrazio

flashcream
10-01-08, 02:33
hai letto come funziona amule? non parte alcun download finchè non scali le code. fai ricerche kadu, scaricare da fonti ed2k per un utente fastweb è un mezzo suicidio.
infine per migliorare il tutto devi collegarti direttamente all'HAG, la periferica wifi in tuo possesso, usata come tale, va male col mac e il p2p,.... inutile nasconderselo.

filoricci
10-01-08, 02:43
si ma non capisco perchè quello che parte va lento, mentre ero abituato a scaricare velocissimo e subito dal powerbook del mio amico.
leggendo per ore tra le varie discussioni ho capito più o meno i miei problemi fndamentali: stato Kademilla non attivo e freccia in alto sul mondo rossa.
da quel che ho capito devo iniziare configurando le porte ma sarà il leopard e la mia ignoranza che non trovo nessuna tra le procedure descritte.
sono alle prime armi con mac e amule...abbi pazienza
:worty::worty::worty::worty:

flashcream
10-01-08, 02:53
ahh, non sei connesso kadu? lo si legge solo ora. leggi il topic in rilievo in questa sezione, scarica il corretto file dei nodi. comincia da questo. se poi la freccia non diventa verde, dovrai fare la mappatura. (e allora ci dirai anche marca e modello della periferica in tuo possesso). si presume anche che tua abbia installato amule adunanza.... lo si spera.

filoricci
10-01-08, 11:53
grazie mille ora va!!!
a quanto pare bastava scaricare il file nodes.dat e metterlo nel posto giusto.
ora freccette verdi e download a bomba.
:smt023
super forum cmq