PDA

Visualizza Versione Completa : problemi con warcraft 3 the frozen throne



dyd666
09-01-08, 20:00
Ciao a tutti, da qualche settimana ho installato sul mio macbook 13" (2.0ghz con 2 gb di ram) warcraft 3 e la sua espansione the frozen throne, originali. Ho notato ultimamente che dopo aver fatto delle sessioni on line quando cerco di uscire dal gioco il mac di freeza! nn riesco a fare niente se nn spegnerlo con il bottone power.

Ora vi chiedo due cose:

1) siccome nn ci gioco spesso sul mac (lo uso quando voglio giocare con mio fratello online, insieme ad altri amici) spegnendo direttamente dal bottone power corro il rischio di rompere qualcosa?

2) potrei risolvere reinstallando il gioco? un pò mi scoccio :D per questo nn l'ho fatto fin'ora :oops soprattutto volevo sapere se a qualcuno di voi è mai successo fin'ora.

Grazie

flashcream
09-01-08, 20:57
non si legge versione del programma e versione del tuo OS.

dyd666
09-01-08, 21:51
ho tiger con l'ultimo aggiornamento disponibile, nn mi ricordo quale, con i numeri nn sono ferrato.

Per quanto riguarda warcraft la versione è l'ultima anche in questo caso la 1.21.

flashcream
09-01-08, 22:13
rimuovi il programma e le preferenze. reinstalla e aggiorna. (il gioco.. intendo). vediamo...

quando dici che il programma si blocca, non riesci a fare un'uscita forzata? quello che fai tu è da fare nel solo caso in cui l'intero mac non risponda più.
richiami le funzioni dell'uscita forzata con una combinazione di tasti: alt+mela+esc.

dyd666
10-01-08, 20:56
allora, sinceramente nn ho mai provato con l'uscita forzata, ora ci gioco un pò e ti faccio sapere.

edit: allora ho provato si è ribloccato dinuovo...ma questa volta con l'uscita forza si è spento correttamente :D

grazie

Madara
27-01-08, 17:36
Ma nessuno ha l'ultimo The Burning Crusade?
Per il resto, c'è una localizzazione ita per il gioco?

dyd666
27-01-08, 18:39
ciao, lo tengo io....ma nn c'è la ligua ita