PDA

Visualizza Versione Completa : problema espulzione cd-dvd



filippolex
09-01-08, 17:04
ciao a tutti! possiedo da poco un iMac e sono mlto soddisfatto a parte del lettore cd che potrebbe essere più veloce...ed è qui il problema:l'altro giorno ho inserito un dvd pieno di cartelle di musica e ho provato a copiarne una, appariva la finestra della copia però non succedeva niente e il lettore cd emetteva continuamente lo stesso suono con lo stesso ritmo, come se si fosse bloccato..
ho utilizzato tutti i metodi per espellere il dvd (anche col terminale) ma non succedeva niente..ho provato a riavviare il finder ma dopo la barra in alto non riappariva più...ho pensato di riavviare il mac ma siccome la finestra della copia era ancora attiva e non voleva togliersi, non potevo riavviare perchè il finder aveva ancora questa applicazione aperta...
la soluzione finale è stata premere il bottone sul retro e spegnere il mac...con un pc si copia senza problemi..
vi è successo anche a voi?soluzioni?...ciao!

flashcream
09-01-08, 17:25
capita e negli imac è sempre capitato. soprattutto quando il supporto è stato masterizzato da applicazioni win che non lo finalizzano. infine anche la marca del supporto ha la sua importanza e che sia danneggiato oppure no.

filippolex
10-01-08, 19:04
ho capito..peccato..comunque secondo me il lettore cd non è dei migliori

flashcream
10-01-08, 19:06
puoi dire tranquillamente dei peggiori.

griffo
10-01-08, 19:45
Filippolex sei di Reggio Emilia?
Se sì, guarda chi sono io
Comunque un saluto

filippolex
10-01-08, 20:33
no sono da bassano!

gabod3
10-01-08, 20:51
Ragazzi, continuate eventualmente con messaggi privati... :fa male:

;)