PDA

Visualizza Versione Completa : download bloccato



morrixx2000
08-01-08, 20:50
E' circa una settimana che improvvisamente si sono bloccati tutti i programmi di p2p. Mentre prima si scaricava allegramente con transmission o bit on wheels ora è tutto fermo e anche il vecchio limewire mi dice sempre in attesa di collegamento o cose del genere. Ho una tiscali 4mega flat che finora era lentuccia ma costante. Che succede? Tiscali mi blocca perché occupo troppa banda? Un virus? La siae? I need somebody help me!!
grazie

flashcream
08-01-08, 21:27
hai un router? hai controllato se la mappatura delle porte, necessaria per le applicazioni p2p, è ancora corretta? senza un IP statico i router possono col tempo rinnovare gli IP assegnati ai computer, vanificando la mappatura. hai forse attivato il firewall di sistema?

hai fatto un test di velocità? i parametri della linea come sono? valuta tu stesso, se il tuo modem o router te lo permette. http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=15849


:benarrivato:

morrixx2000
08-01-08, 21:38
Non ho alcun router ma il modem bianco pirelli che tiscali mi ha mandato al momento della sottoscrizione del contratto. Il test di velocità è ok, fatto con tiscali e anche con un altro programmino. E ora? Su alcuni forum dicono che tiscali filtra, risulta?

flashcream
08-01-08, 21:42
no, non mi risulta, almeno ufficialmente, ma va considerato che non lo dicono mai prima di doverlo davvero ammettere..... (esempio prima libero e poi tele2).
non vedo soluzioni, puoi provare a cambiare modem se hai l'occasione e per scrupolo... nonchè aspettare qualche gg.

morrixx2000
08-01-08, 21:46
Sob,
grazie lo stesso